Collezione Moschino autunno-inverno 2006/07

Collezione Moschino autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07, Donna, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Scottish style: questo il nuovo modulo stilistico che Moschino ha voluto proporre per la donna e che ha presentato alle sfilate per l’autunno-inverno 2006/07. Il tradizionale tessuto dei kilt scozzesi viene però reinventato dallo stilista, grazie a tagli e geometrie molto particolari, che rendono i suoi capi unici e mai prevedibili. Lo stile scozzese viene abbinato su gonne, leggings e abiti eleganti, impreziositi da gioielli e stemmi celtici. Anche i colori, oltre al tradizionale verde, cambiano: lo stile scozzese abbinato al blu appare molto più sofisticato ed elegante.

    Al kilt vengono abbinati maglioni a trecce corti. E viene impreziosito da cinghiette in pelle molto classiche e retrò. Ma la collezione di Moschino non è solamente Scottish style.

    Accanto agli abiti scozzesi, troviamo splendidi vestiti femminili in rosa antico, con plissè e colletti arricciati. O ancora mise marroni o in total black, per la donna raffinata e classica. Ma niente è scontato nella collezione di Moschino: tutto, anche i capi più classici, vengono reinventati, ricreati, per dar forma ad una collezione veramente unica nel suo genere.

    185

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07DonnaModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI