Speciale Natale

Collezione Moncler Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

Collezione Moncler Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moncler
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Moncler torna a deliziarci con la sua strepitosa collezione di piumini per l’autunno-inverno 2012/2013. Come sempre il brand si candida a diventare uno dei preferiti delle fashioniste di tutto il mondo, che, soprattutto quando arriva la stagione fredda, amano affidarsi allo stile senza tempo dei capispalla del gruppo, molto amati non solo perché sono sempre caldissimi, morbidi e realizzati con i migliori materiali, ma anche perché i design sono sempre molto accattivanti e glamour, in linea con i trend di stagione. E le cose non cambiano in questa stagione fredda che ci apprestiamo a vivere con lo stile e i colori dei piumini Moncler.

    Avevamo già ammirato tempo fa la collezione autunno-inverno 2012/2013 di Moncler Gamme Bleu, una linea di moda uomo decisamente intrigante, con soluzioni di look che terranno i maschietti al calduccio in questa stagione fredda, vestendoli con gli stili più glamour che possiate pensare. Ma Moncler pensa anche a tutte le donne che vogliono vestire il suo mood.

    Le collezioni di piumini Moncler attirano sempre la nostra attenzione: tutto merito di un marchio di moda che sa sempre come deliziarci con soluzioni di stile glamour e trendy, proposte nelle tonalità più amate dalle donne. E poi ogni anno le proposte sono davvero moltissime e le donne possono scegliere tra capispalla diversi che possano assecondare la loro voglia di stile.

    Anche per la sua collezione autunno-inverno 2012/2013 Moncler non si smentisce, presentandoci almeno una cinquantina di cappotti imbottiti proposti con diversi trend che sapremo abbinare ad ogni nostro look.

    Ci sono soluzioni più sportive ed altre più raffinate e chic. Toccherà a noi scegliere il piumino Moncler ideale per ogni nostra esigenza.

    La nuova collezione Moncler piumini per il guardaroba femminile dell’autunno-inverno 2012/2013 asseconda ogni stile: abbiamo piumini più lunghi, ideali per le signore che non rinunciato allo stile, e modelli più corti, perfetti, invece, per le giovani ragazze alla moda. Chi non rinuncia a dettagli importanti, abbiamo anche i piumini Moncler con pelliccia, mentre per look più sportivi ecco comparire quelli con cappuccio, che si chiude completamente intorno al nostro volto per preservarci dal freddo anche più intenso.

    Tra i colori che possiamo scegliere, non mancano le nuance chiare, come il bianco, il grigio, il beige, il tortora, oltre che quelle più scure come il nero, il grigio antracite, il melanzana e il marrone. E a dare un pizzico di brio ecco comparire il verde smeraldo, il viola, il rosso e l’arancione scuro!

    Ad ognuna il suo piumino Moncler, insomma! :D

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2012-2013Moncler

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI