Speciale Natale

Collezione Miu Miu Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Miu Miu Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Miu Miu, Moda Primavera/Estate 2013, Paris Fashion Week, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Miu Miu del gruppo Prada sfila a Paris Fashion Week con la sua bellissima collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2013. Una collezione che si fa chic con capi che non ti aspetti, che diventano eleganti nonostante propongano materiali stropicciati che a volte sembrano addirittura rovinati, come accade negli abiti di seta. Una collezione bellissima, dedicata alla giovane donna Miu Miu, brand sempre più amato dalle star di tutto il mondo che non vedono l’ora di indossare i capi di abbigliamento e gli accessori che Miuccia Prada pensa per questa speciale etichetta. Una moda moderna e contemporanea che distrugge e reinterpreta i canoni del passato, in maniera innovativa e dissacrante, per proporre un nuovo concetto di eleganza assolutamente irresistibile.

    In occasione delle ultime passerelle parigine, avevamo potuto ammirare la collezione autunno-inverno 2012/2013 di Miu Miu, che si componeva di splendidi abiti e accessori che saranno presto indossati sui red carpet più prestigiosi, dalle donne più belle del mondo dello spettacolo che, proprio come noi, non riescono a resistere allo stile del brand.

    Miuccia Prada, dopo aver portato in scena la sua controversa e bizzarra collezione Prada per la primavera-estate 2013 a Milano Moda Donna, ora torna a sfilare, questa volta sulle passerelle parigine con il suo brand Miu Miu. E, ovviamente, è un vero e proprio successo, con una collezione interessante e glamour che vi piacerà senza dubbio.

    Per la primavera-estate 2013 di Miu Miu la stilista italiana pensa ad una collezione nella quale le gonne arrivano sotto al ginocchio o fino al polpaccio, i tailleur sono di cotone bianco, le giacche svasate propongono maniche alla francese. E ancora spolverini di seta e altri capi realizzati in questo materiale che viene letteralmente maltrattato e reso così più interessante. Ma non per questo meno elegante.

    La stessa Miuccia Prada ha sottolineato di aver creato “una collezione molto elegante, ma con un effetto in cui sembra tutto sbagliato“. Se le sete sono trattate malissimo, ecco che i jeans diventano invece il capo più prezioso. Particolari le gonne a tubo longuette abbinate a reggiseni coperti di stole e cappe di pelliccia.

    Tra gli accessori notiamo le scarpe a punta con il tacco alto ma anche con tacchi più contenuti, oltre che sabot davvero bassi e borse piatte con il manico da portare al braccio.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekMiu MiuModa Primavera/Estate 2013Paris Fashion WeekSfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI