Collezione Missoni Autunno/Inverno 2012/2013 con l’edizione speciale per Lindex [FOTO]

Collezione Missoni Autunno/Inverno 2012/2013 con l’edizione speciale per Lindex [FOTO]
da in Missoni, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    La proposta di Missoni per l’autunno-inverno 2012/2013 si arricchisce di nuove proposte. Dopo aver ammirato in primavera la sfilata di Milano Moda Donna che ci ha presentato i trend del gruppo italiano per questa stagione fredda, ecco che in questi primi giorni di autunno il marchio è tornato a far parlare di sé per una nuova capsule collection, realizzata in collaborazione con Lindex per partecipare al mese della prevenzione femminile. Una linea di moda eccezionale, che ripropone i classici motivi colorati di Missoni, messi in vendita per fare del bene. E non solo al nostro guardaroba. Diamo allora un’occhiata a tutto quello che potremo trovare nelle boutique Missoni in questo periodo!

    missoni ai 2012 2013

    Splendida sfilata per Missoni a Milano Moda Donna. Le sfilate del capoluogo lombardo ci hanno presentato, nello scorso mese di marzo, i trend del guardaroba femminile per l’autunno-inverno 2012/2013. Numerose le presentazioni che questa edizione della Settimana della Moda femminile ci hanno presentato dei trend da sogno. Proprio come ha fatto Missoni.

    Le modelle hanno dovuto scendere una scalinata tra ali di spettatori assiepati per assistere ad uno spettacolo unico: la donna di Missoni è sofisticata e indossa capi di abbigliamento sulle tonalità della terra. Ampia presenza di pellicce, con capispalla davvero molto femminili e glamour, che non possono passare inosservati. Come trovo assolutamente deliziosi gli stivali che le modelle indossano: li vogliamo tutti!

    Gli abiti, che ci propongono le classiche stampe della maison italiana, sono iper femminili, con dettagli importanti. I look sono poi completati da lunghissimi guanti di pelle, che saranno un must have della prossima stagione fredda. Ovviamente abbiamo anche completi di pelle, per la gioia di tutte le biker :D

    Il patchwork è il vero trend proposto su una passerella davvero intrigante, che mi ha saputo conquistare anche per la splendida location!

    Il marchio di moda Missoni, in questo autunno-inverno 2012/2013, ha stretto un’interessante collaborazione con il marchio di abbigliamento svedese Lindex.

    La maison italiana ha voluto così partecipare, in maniera concreta e ovviamente fashion, all’importante campagna Pink Ribbon, per parlare della prevenzione per il cancro al seno. Tutto il mese di ottobre sarà proprio dedicato a questa importante tematica femminile: e i migliori fashion brand non si sono tirati indietro.

    Missoni e Lindex hanno ideato insieme una capsule collection dedicata ad ogni donna, da qualle più piccole a quelle un po’ più mature: si parte infatti dalle bambine per arrivare fino alle nonne, passando ovviamente per le mamme. Per le piccole di casa abbiamo splendidi body, ma anche vestitini e salopette, da indossare in queste prime giornate fredde. Mamme e nonne potranno contare su abiti e completi, oltre che su numerosissimi accessori come scarpe, borse, collane, braccialetti e anche capi di abbigliamento intimo.

    La speciale collezione di Missoni per Lindex è già in vendita sul sito online del gruppo svedese: il 10 per cento delle vendite verrà destinato alle associazioni che lottano contro il tumore al seno. Da ottobre, poi, è in vendita anche il pink bracelet, per sostenere l’iniziativa!

    Non è adorabile questa capsule collection?

    601

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MissoniModa Autunno/Inverno 2012-2013 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10/10/2012 18:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI