Collezione Miss Sixty Autunno-Inverno 2012/2013: foto di look anni ’60 e ’70

da , il

    Miss Sixty ci porta indietro nel tempo con la sua collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: gli anni Sessanta, infatti, rivivono in ogni capo di abbigliamento e ogni accessorio che il fashion brand ha presentato nella sua nuova linea di moda, senza dimenticare il decennio successivo, quegli anni Settanta sinomino di ribellione, libertà e lotte sociali. Una collezione di moda davvero molto interessante, per una donna femminile che riesce ad indossare con stile anche capi decisamente maschili in perfetto stile militare o biker.

    Dopo aver ammirato la primavera-estate 2012 di Miss Sixty che aveva il volto di Belen Rodriguez, scelta nuovamente come testimonial del marchio di moda, ecco che il fashion brand ci porta direttamente nel prossimo autunno-inverno 2012/2013, con una collezione davvero molto ricca di spunti che si rifanno a grandi trend del passato.

    Se già nella primavera-estate 2012 di Miss Sixty avevamo assistito al ritorno degli anni Settanta, con pantaloni palazzo e a zampa d’elefante, ecco che anche il guardaroba della prossima stagione fredda è all’insegna di quel periodo, con riferimenti anche agli anni Sessanta: la linea Studio 60 ci propone colori vivaci, con pantaloni a vita alta, tubini, mini dress, per esaltare la femminilità di chi indossa quei capi. La collezione Romance Novel, invece, ci propone abiti più romantici, con coprispalle, minigonne e abiti a trapezio.

    Ma la collezione si compone anche della linea Nasty Gal, con cappotti, abiti, tubini, maglie e pantaloni in ecopelle. La linea The Italian Job si ispira, invece, al guardaroba maschile, con cappe, cardigan e giacche nelle tonalità più scure. La linea Heart of Glam, invece, si ispira allo stile militare, mentre non può assolutamente mancare la collezione di denim, dai tagli decisamente sensuali!