Speciale Natale

Collezione Michael Kors Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Michael Kors Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Michael Kors, Moda Primavera/Estate 2013, New York Fashion Week, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    La moda di Michael Kors ha sfilato sulle passerelle di New York Fashion Week, durante la presentazione delle collezioni di moda femminile per la primavera-estate 2013. Sono numerosi i fashion brand che in questo mese di settembre e nelle prime settimane di ottobre saranno impegnati nelle sfilate che ci propongono i trend della prossima stagione calda. Abbiamo iniziato con la città di New York, che ancora per qualche giorno ospiterà la Settimana della Moda femminile. Oggi è stato il turno di un nome molto amato dalle celebrities di tutto il mondo, quel Michael Kors che è riuscito a stupirci con effetti speciali davvero glamour, che tutte noi vorremmo indossare. E non solo nella prossima stagione fredda.

    Nei prossimi giorni nelle boutique che trattano il marchio potremo ammirare, provare, indossare e magari comprare la collezione di moda femminile di Michael Kors per l’autunno-inverno 2012/2013: capi di abbigliamento trendy, glamour, perfetti per la donna cosmopolita moderna, che ama la cura dei dettagli e dei particolari che si fanno originali, come potete notare nella gallery che vi proponiamo qui sotto.

    Se vi è piaciuta la collezione autunno-inverno 2012/2013, non potrete non amare anche quella che Michael Kors ha presentato per la primavera-estate 2013. E’ semplicemente eccezionale, straordinaria, con tutta una serie di creazioni che renderanno il guardaroba femminile estremamente elegante, chic e anche moderno allo stesso tempo, com’è nello stile del fashion designer.

    Stile impeccabile e rigoroso negli abiti bon ton che le modelle indossano, impreziositi da dettagli brillanti come le cinture che si fanno alte in vita.

    I vestiti con stampe optical si ispirano inevitabilmente agli anni Sessanta, . Tra i capispalla troviamo elegantissimi trench che si fanno estremamente chic.

    Tra le tonalità che non passano inosservate abbiamo il bianco e il nero, presenti anche nelle altre collezioni di moda presentate a New York in questi giorni. Non mancano tonalità più accese, come il senape, il verde e il rosso passione, che possiamo notare piacevolmente anche nelle maglie con stampe a righe, un altro must have della prossima stagione calda che abbiamo potuto notare, ad esempio, nella collezione di moda femminile di Marc Jacobs per la primavera-estate 2013. E cosa dire della stampa stile “cielo nuvoloso d’estate“? Assolutamente intrigante!

    Gli accessori diventano parte integrante dei look, esaltandoli con stile: le scarpe sono a punta e con tacchi alti, proposti nei colori glamour che compongono tutta la collezione. Non solo nero e bianco, ma anche verde, rosso e giallo intenso, anche se non mancano shoes bicolore. Le borse sono geometriche, sono figure solide da portare a mano, in colori in tinta con quelli degli outfit indossati dalle modelle.

    Che dite, non è adorabile la collezione primavera-estate 2013 di Michael Kors? Ci sono un paio di capi che starebbero proprio bene nel nostro guardaroba! :)

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekMichael KorsModa Primavera/Estate 2013New York Fashion WeekSfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI