Collezione Massimo Rebecchi Autunno-Inverno 2012/2013

da , il

    Massimo Rebecchi ha preso parte al grande spettacolo della moda che è andato in scena qualche giorno fa a Milano. In occasione della Settimana della Moda femminile pret a porter per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, infatti, il marchio italiano, alla presenza di famose celebrities, ha presentato la sua collezione per il guardaroba della donna della prossima stagione fredda. Una presentazione che è andata in scena presso Palazzo Clerici e che ci ha proposto degli interessantissimi look, con i trend più importanti dell’autunno-inverno che verrà.

    Nei giorni di Milano Fashion Week per l’autunno-inverno 2012/2013, ecco che Massimo Rebecchi ha portato in passerella una principessa metropolitana, con cappe broccate e abiti di pizzo. Deliziosi i cappottini ad effetto infeltrito proposti in tonalità glamour come il giallo e il rosa. Non mancano capi coloratissimi, come i parka in maglia rosso-bordeaux, che proponevano colli in pelliccia… rigorosamente eco!!!!

    Una vera e propria fiaba urbana quella che è andata in scena a Milano per Massimo Rebecchi, che ci propone alcune delle tendenze più interessanti per l’autunno-inverno 2012/2013: una donna romantica ma dal rigore impeccabile, che ci propone la sua femminilità mai troppo chiassosa e sempre molto sensuale. Il guardaroba è ricco di tessuti preziosi, dalle tonalità più glamour. Bellissime le giacche in tessuti maglia e la gonna crochet color zucca, da abbinare alla giacca cardigan, ovviamente!

    Moltissime le star che hanno preso parte alla sfilata di Massimo Rebecchi: Raffaella Fico, fidanzata di Mario Balottelli, che le ha dichiarato in mondovisione il suo amore durante la partita contro il Blackburn, tramite una t-shirt con la scritta “Raffaella ti amo”, era la guest star, insieme alle vee jay Kris and Kris e alle attrici Francesca Fioretti e Michela Coppa.

    Beauty in the Sun