Speciale Natale

Collezione Marc by Marc Jacobs Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Marc by Marc Jacobs Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Marc by Marc Jacobs, Moda Primavera/Estate 2013, New York Fashion Week, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Anche Marc by Marc Jacobs ha presentato la sua collezione di moda femminile per la primavera-estate 2013 in occasione della Settimana della Moda della Grande Mela: a New York Fashion Week sono stati già molti i marchi di moda che ci hanno proposto le loro linee glamour, con i trend che andranno di moda nella prossima stagione calda. Le stampe sono il must have della primavera-estate che verrà e possiamo notare un grandissimo utilizzo di motivi divertenti e originali anche nella linea giovane del marchio di moda Marc Jacobs, che ha già sfilato con la sua collezione principale, per proporci poi una moda giovane, che si ispira agli anni Settanta con l’etichetta Marc by Marc Jacobs.

    Abbiamo amato alla follia la collezione primavera-estate 2013 di Marc Jacobs, che ci ha proposto uno stile anni Settanta, con un grandissimo ritorno delle righe verticali (e non solo), oversize, nei toni del bianco e del nero soprattutto, come possiamo notare nella galleria di immagini che vogliamo riproporvi nuovamente qui sotto, come promemoria dello stile del fashion designer americano.

    E la moda del brand Marc by Marc Jacobs come sarà? Ovviamente giovane, divertente, con stampe e colori originali che renderanno il nostro guardaroba più brioso e frizzante. Gli abiti della nuova collezione del marchio di moda sono infatti realizzati con design che si ispirano agli anni Settanta, con gonne larghe e top senza maniche, dalle forme morbide, che non comprimono il corpo delle modelle.

    Gli abiti sono sbarazzini, impreziositi da stampe colorate o da accessori che non ti aspetti, come sciarpe e foulard che vengono trasformati in cinture da portare alte in vita, come andrà particolarmente di moda nella prossima stagione calda.

    Le stampe le ritroviamo piacevolmente anche sui cappotti, che si fanno abbondanti e dal taglio maschile, oltre che nei pantaloni con i teschi, per uno stile tutt’altro che tetro, dal momento che diventano simboli divertenti e giocosi. I tagli maschili li ritroviamo anche in alcuni completi giacca-pantalone, dalle forme oversize che scivolano sul corpo delle modelle senza segnare o accentuare le loro curve.

    Bellissimi gli abiti da sera e da cocktail proposti in nero e impreziositi da accessori a contrasto, come le cinture alte in vita o i colletti staccati presentati in bianco. Per chi ama look più sportivi, invece, consigliamo gli shorts, proposti in tinta unita o con stampe accese e divertenti, da abbinare a camicie bon ton o top dal gusto più casual.

    Tra gli accessori troviamo deliziose le borse oversize a tracolla in forme geometriche solide, mentre le scarpe, rigorosamente con i tacchi a spillo altissimi, vengono proposte con calze collant a gambaletto in bella vista, un must have che non passerà certamente inosservato nella prossima stagione calda.

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekMarc by Marc JacobsModa Primavera/Estate 2013New York Fashion WeekSfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI