Collezione Marc by Marc Jacobs P/E 2012, foto della sfilata della New York Fashion Week

da , il

    Il marchio di moda Marc by Marc Jacobs pensa al nostro guardaroba per la primavera-estate 2012, in occasione dei giorni della New York Fashion Week, in corso di svolgimento proprio in questi giorni nella Grande Mela. Un appuntamento imperdibile per tutti i fashionisti che così possono ammirare lo stile del marchio di moda e di tutti i suoi colleghi che riempiono ogni stagione il nostro guardaroba di capi glamour. Nella nostra galleria di immagini potete seguire alcuni dei momenti della sfilata del marchio di moda nei giorni della New York Fashion Week per la primavera-estate 2012.

    Il calendario della New York Fashion Week ci sta regalando tante belle emozioni, con presentazioni delle collezioni di moda dei migliori fashion brand, che stanno facendo a gara per proporci le migliori linee femminili per la stagione calda che verrà. Ed è una vera e propria battaglia all’ultimo accessorio, all’ultimo look, per conquistarci con il loro stile.

    Tra i brand che hanno sfilato alla New York Fashion Week per la primavera-estate 2012, ecco che anche Marc by Marc Jacobs ha voluto proporci i suoi trend per la stagione calda che verrà. Uno stile perfetto per la giovane donna che adora il mood di questo brand giovane del marchio di moda Marc Jacobs. Il colore è assolutamente il protagonista indiscusso.

    Marc by Marc Jacobs sfila con una collezione ricca di colore e di capi di abbigliamento davvero molto particolari, perfetto per le giovani fashioniste che non resistono allo stilista americano che ci regala sempre grandi sorprese. Gli accessori sono assolutamente da tenere d’occhio, in particolare le borse, che trovo assolutamente irresistibili.