Milano Moda Donna

Collezione make up Guerlain Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Collezione make up Guerlain Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Palette ombretti, Rossetti, Guerlain
Ultimo aggiornamento:

    La stagione fredda si colora con le nuove collezioni make up di Guerlain Autunno/Inverno 2013-2014. La famosa casa cosmetica offre al grande pubblico e alle beauty addicted prodotti novità e alcuni linee pensate per esaltare la bellezza anche durante gli ultimi mesi dell’anno. Il marchio francese ha realizzato un nuovo fondotinta Tenue de Perfection, la Voilette de Madame, che propone il trucco delle signore che sfoggiavano la veletta, e Crazy Paris, la collezione di make up studiata per Natale. Scopriamo insieme tutte le beauty news firmate Guerlain.

    Tra le collezioni make up più belle della stagione, un posto d’onore spetta sicuramente a Voilette de Madame di Guerlain. La linea di bellezza, presentata ancora una volta da Natalia Vodianova, punta su un trucco essenziale ispirato alla moda della Belle Epoque. Questo è il periodo in cui la veletta era un elemento fondamentale di ogni look, l’accessorio del quale nessuna donna si privava. Ed è proprio la veletta la protagonista della linea, tanto da caratterizzare il packaging di ogni singolo nuovo prodotto.

    Guerlain ha introdotto in questa collezione un blush composto da quattro tonalità diverse, nuove nuance del lipstick Rouge G, altre tonalità dei Gloss d’Enfer, declinate in viola chiaro e scuro, alcune matite per occhi e il bellissimo smalto ciclamino in edizione limitata.

    Completano la collezione gli ombretti duo, tra i più belli di questa stagione.

    Tenue de Perfection è invece l’ultimo fondotinta realizzato da Guerlain. Disponibile in 12 nuance, questo cosmetico ha lunga durata e una consistenza davvero molto leggera, praticamente impercettibile. Inoltre contiene spf 20. Insieme ad esso la maison ha introdotto anche le ciprie in polveri finissime disponibili in tre gradazioni di colore, una chiara, una media e l’altra destinata per pelli scure. Il tutto è completato dai tre nuovi pennelli make up.

    Crazy Paris è la collezione trucco di Guerlain per Natale 2013. Le varianti del ciclamino e del viola sono ancora protagoniste di questa linea, che porta in scena la palette Neon per occhi, che propone nuance chiare come bianco, beige e rosa intenso e toni più scuri, come grigio e nero. Allo stesso modo sono stati presentati anche blush compatti e la famosa terracotta bronzer. Non mancano i rossetti Rouge Automatique Crazy 68, rosa e violetto, un nuovo smalto viola tendente al grigio, le perle meteoriti e persino una nuova edizione del profumo La Petite Robe Noir versione So Crazy.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpPalette ombrettiRossettiGuerlain Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/11/2013 15:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI