Milano Moda Donna

Collezione make up Chanel Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Collezione make up Chanel Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Bellezza, Chanel, Make Up, Palette ombretti, Rossetti, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    Si chiamano Rouge Allure Moiré e Superstition le nuove collezioni di make up Chanel per l’Autunno/Inverno 2013-2014. Tanti prodotti di bellezza pronti sono per essere scoperti, amati e utilizzati sulla propria pelle. Protagonista assoluto di entrambe le collection è il rosa, proposto su numerosi cosmetici per il trucco; di esso abbiamo versione più delicate e tenui ma anche tinte più frizzanti e scure, che pian piano si tramutano in viola gotico. Ma il colore pink non è l’unico sul quale punta la maison Chanel. Scoprite insieme a noi tutte le novità delle ultime collezioni e i prodotti da non perdere.

    Inutile girarci intorno, quelle di Chanel sono tra le collezioni più belle di questa stagione fredda. Inoltre, la maison ama coccolare le proprie clienti con prodotti sempre nuovi e persino raddoppiando le sue linee make up, per poter offrire a tutte le donne qualcosa di nuovo e che ben si adatti al loro stile e al proprio trucco quotidiano. Ma scopriamole una ad una.

    Rouge Allure Moiré è stata la prima ad essere lanciata dalla maison. Incentrata sul rosso nella sua sfumatura più rosea, questa linea comprende due nuovi smalti, Rose Moiré e Rouge Moiré, entrambi dal finish delicato e perlato. La casa di moda propone anche nuovi rossetti, tra i quali c’è l’ultimo Rouge Allure nella sua declinazione Enigmatique, un luminoso mattone, e i gloss Reflexion e Controversy, rispettivamente rosso-marrone e viola intenso.

    La linea è infine completata dalle Crayon Levres, ovvero le matite per le labbra, Rose Poudré e Rose Ardent.

    Si presenta decisamente più ricca la collezione Superstion di Chanel, composta dai nuovi Blush Creme, dei fard dalla consistenza cremosa. Sono 6, declinati dal rosa chiaro al viola fino al colore carne scuro, un nuovo prodotto assolutamente imperdibile. Questa linea è incentrata particolarmente sul fascino del colore kaki, un verde intenso da sfumare col grigio e col nero, e fa parte della palette 4 Ombres versione Mystere. In questa stessa nuance sono stati pensati anche l’ultimo mascara Le Volume de Chanel e la matita per occhi. Rouge Coco e Coco Shine sono stati formulati in delicate tinte nude, così come gli ombretti mono.

    La collezione Chanel make up per l’inverno 2014 è infine completata da una serie di fondotinta, quali Vitalumiere Aqua, che dona quel magico effetto second skin che noi tutte ricerchiamo; Vitalumiere Compact Doucer, un prodotto compatto in polvere con spf 10 e Vitalumiere Beige 70 e 80, pensato per pelli scure.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelMake UpPalette ombrettiRossettiSmalti Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/10/2013 10:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI