Speciale Natale

Collezione make up Chanel Autunno 2015: Les Automnales fall [FOTO]

Collezione make up Chanel Autunno 2015: Les Automnales fall [FOTO]
da in Bellezza, Chanel, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Le tonalità calde dell’estate e le ombre dei mesi che la seguono caratterizzano la collezione make up Chanel autunno 2015, Les Automnales fall. Un connubio perfetto quello messo a punto dall’iconica maison francese per questa nuova collezione make up tutta incentrata sui colori della natura, tra nuance sofisticate ed eleganti dal tocco irresistibilmente retrò e finish satinati incredibilmente glamour. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti must have per un autunno in bellezza firmato Chanel.

    I colori delle foglie che crepitano sotto i piedi in autunno, caldi ed avvolgenti, sono senza dubbio il punto di forza della nuova collezione make up Les Automnales fall proposta da Chanel in vista dell’autunno 2015, ormai imminente. Il brand, da sempre una garanzia in termini di bellezza, torna a sorprendere dopo averci conquistato con una collezione estiva, la Mediterranée, all’insegna di vibranti azzuri e tocchi accesi di corallo.

    Per la stagione a cavallo tra l’estate e l’inverno, Chanel si concentra quindi su una palette cromatica estremamente naturale e discreta, pervasa da bagliori luminosi nei toni dell’oro e del bronzo. Sono tanti i nuovi prodotti suggeriti dal brand per realizzare un perfetto make up autunnale, tra novità e veri e propri cult della produzione cosmetica della maison.
    Il pezzo forte della collezione Les Automnales fall è senza dubbio la palette Chanel Entrelacs composta da cinque ombretti con finish satinato che richiamano i colori dei fiori, delle foglie, dei muschi, delle castagne e delle ghiande caratteristiche del periodo autunnale; quad di ombretti, che spaziano dal marrone rosato al color carbone, per la seconda palette della collezione, Les 4 Ombres, con un’unica variante presente in linea, la 254 Tisse D’automne.
    Per chi predilige, invece, gli ombretti in crema non possono mancare gli Illusion d’Ombre Velvet, vero e proprio articolo icona di Chanel, e senza dubbio tra i prodotti beauty da provare almeno una volta nella vita: il brand suggerisce due nuove colorazioni, la 116 Rouge Gorge, uno splendido rame aranciato, e il 106 Fleur de Pierre, un nero intenso e pieno.

    Lo sguardo viene ulteriormente enfatizzato e valorizzato dagli Stylo Yeux Waterproof Eyeliner, declinati in ben quattro nuove tonalità: la 914 Feuilles, ossia un kaki scurissimo, il rame shimmer del 918 Ardent, il cioccolato vibrante del 919 Erable e il color caffè di Pomme De Pin, numero 921. Il color caffè caratterizza anche una nuova versione del mascara volumizzante Le Volume de Chanel, un’ottima alternativa al mascara nero, per uno sguardo da cerbiatta ma più naturale.
    Per le gote Chanel propone, invece, un delizioso blush rosa antico scuro, il color 260 Jinsha, ideale per tutte le carnagioni, dalle più chiare a quelle ancora baciate dal sole.

    Passiamo poi alle labbra. Chi predilige un finish vellutato e quasi opaco troverà riscontro nei due nuovi Rouge Allure Lipstick del brand, proposti nel beige pescato Meditation e nell’intenso rosso ciliegia di Lost & Delirious; per le amanti delle labbra brillanti, invece, Chanel suggerisce i suoi Rouge Coco Shine, nel marrone di Missing e nel borgogna di Courage. Un tocco glossy viene conferito alle labbra dal Levres Scintillantes in 212 Oak, una nuance rosso mattone davvero particolare e glamour. Non potevano mancare gli smalti. Sono ben tre le nuove colorazioni pensate per l’autunno: Chataigne, un intenso color melanzana, il rosso sangue di Ecorce Sanguin e il verde scurissimo di Vert Obscur.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i nuovi prodotti della collezione Les Automnales fall di Chanel per l’autunno 2015.

    662

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelMake Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI