Collezione Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Nel catalogo Luisa Spagnoli primavera/estate 2018 troverete tutto il necessario per vestirvi in modo impeccabile e femminile. La collezione di abbigliamento disegnata per questa calda stagione pone l’accento sullo stile mariniere. Ecco le foto dei vestiti Luisa Spagnoli primavera/estate 2018.

da , il

    Diventa mariniere la collezione Luisa Spagnoli primavera/estate 2018. Il famoso brand di abbigliamento femminile ci propone maggiormente capi declinati in blu navy e caratterizzati da sottili righe bianche, che richiamano il mondo della marina, e dettagli rossi. I bottoni sono decorati e in metallo, le giacche sono rigorose così come lo sono gli abiti dritti. Non mancano però altre proposte dal tocco più romantico e sofisticato, da indossare anche in caso di cerimonie o eventi galanti. Scoprite su Stylosophy.it tutte le novità del catalogo Luisa Spagnoli primavera/estate 2018.

    Stile Luisa Spagnoli primavera/estate 2018

    Luisa Spagnoli primavera estate 2018 cardigan
    Cardigan mariniere a righe Luisa Spagnoli primavera estate 2018

    Come anticipato, lo stile di questa nuova collezione Luisa Spagnoli è decisamente mariniere. Le righe sono le protagoniste di questo catalogo così come lo è il colore blu navy, tipico del mondo della marina. Non c’è da stupirsi, dunque, se tra le proposte che caratterizzano i vari capi di abbigliamento troviamo pullover a maniche lunghe e corte con sottili strisce bianche proposte su sfondi blu notte. Lo stesso capita anche per abiti con corpetti fantasiosi e giacche corte. Tra queste ultime troviamo dei cappottini raffinati con maniche svasate e doppia fila di bottoni grandi, decorati e a contrasto.

    Luisa Spagnoli primavera estate 2018 Tunica
    Tunica nera con fiori rosa Luisa Spagnoli primavera estate 2018

    Oltre alla moda marinara, l’abbigliamento Luisa Spagnoli per questa calda stagione guarda anche al mondo più romantico. Ci sono tuniche con fiori rosa, giacche in tweed modello Chanel con leggere frange ma anche trench bianco latte e camicie dal tocco bohemien.

    Abiti Luisa Spagnoli primavera/estate 2018

    Luisa Spagnoli primavera estate 2018 Minidress
    Abito corto nero e bianco in misto seta Luisa Spagnoli primavera estate 2018

    Focus di ogni collezione del brand sono indubbiamente i vestiti Luisa Spagnoli. Questa volta il marchio ne ha firmati di strepitosi, da indossare in diverse occasioni, dal lavoro alle cerimonie. Tra i modelli daywear ci sono dei tubini smanicati con fondo leggermente svasato, tra i quali troviamo delle creazioni color lavanda che non passano inosservate.

    Luisa Spagnoli primavera estate 2018 Abito
    Abito a pois nero e bianco Luisa Spagnoli primavera estate 2018

    Molto belli i modelli longuette in georgette di seta con micro pois a contrasto, quelli con gonne grafiche e le creazioni floreali dal tocco romantico e chic. Se preferite i completi spezzati, potete coordinare le bluse di questa collezione a degli splendidi pantaloni a palazzo in seta nera, tra i quali troverete dei modelli semplici e altri arricchiti da volants sui lati.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutte le immagini del catalogo Luisa Spagnoli abbigliamento primavera/estate 2018.