Collezione Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Collezione Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    La collezione di Luisa Spagnoli per la primavera/estate 2017 ha un chiaro e forte richiamo al mondo nautical. Il brand ha forzato la mano tra righe classiche e colori tipici di questo mood e il risultato ottenuto è chiaramente intenso e assolutamente vacanziero. Se amate la pulizia delle trame geometriche, se non potete non avere nel vostro guardaroba un pullover striped, se siete appassionate di giacche doppiopetto arricchite da bottoni dorati, in questa nuova collezione di Luisa Spagnoli troverete tutto ciò che cercate. E anche molto di più.

    Tra le creazioni che, dunque, ci conquisteranno maggiormente ci sono senza dubbio tutti quei capi di abbigliamento di ispirazione nautical, declinati nei classici e soliti colori che da sempre caratterizzano questo mood. Se amate le maglie a righe in questa collezione Luisa Spagnoli primavera/estate 2017 ne troverete moltissime. Il blu navy è senza dubbio la tinta che maggiormente domina l’intero catalogo. Fa da base ai deliziosi pullover sia aderenti sia leggermente oversize, ma anche alle tante giacche con maniche lunghe o al gomito, dritte o svasate, realizzate in maglia o con tessuto a nido d’ape. Queste maglie sono state declinate anche in altre tinte, come il celeste e anche il giallo, entrambi colori moda della primavera secondo Pantone.

    Oltre ai top a righe, ci sono anche delle bluse più semplici e basic, caratterizzate da una silhouette più fluida e leggera. Interessanti anche le giacche, in particolar modo i blazer che sono impreziositi da bottoni gioiello, così come quelli dei modelli doppiopetto, sui quali troviamo piccoli elementi dorati e ornati.

    Per quanto riguarda la parte inferiore, non mancano dei pantaloni, tra cui anche dei jeans, proposti in tinte piene, come bianco e blu, ma anche rosa confetto. Tra questi spunta anche qualche pantalone palazzo, da abbinare a camicie semplici.

    Molto belli anche gli abiti, tra i quali dominano tubini e altre proposte piuttosto dritte, riprese sul punto vita da una sottile cintura, delinea una silhouette a clessidra. Da non farsi scappare i vestiti Luisa Spagnoli da sera, tra cui long dress argento e quelli in mikado rosso fuoco con cristalli ornamentali. Infine, ci sono dei capispalla piuttosto intriganti, come i cappottini dal tocco anni ’60 proposti in tinte delicate, alle quali si alternano delle mantelle, anche queste arricchite dallo stile nautical.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere l’intero catalogo Luisa Spagnoli primavera/estate 2017: non perdetelo.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Luisa SpagnoliModa Primavera/Estate 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI