Speciale Natale

Collezione Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Collezione Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abiti, Luisa Spagnoli, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Luisa Spagnoli ha firmato la collezione primavera/estate 2016 all’interno della quale troviamo capi di abbigliamento e accessori per realizzare look esclusivi, sobri e sofisticati. Il noto brand per questa stagione ha voluto presentare abiti dai tagli puliti, come è solito fare, declinandoli nei colori moda del momento e anche impreziosendoli con dettagli ricercati. Oltre ai vestiti grande spazio è riservato ai capispalla, in particolar modo cappottini leggeri perfetti per le fresche serate primaverili e blazer dal taglio slim fit. Maglie in filo di cotone e pantalone sia culotte sua svasati sul fondo completano la collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli primavera/estate 2016.

    Con questa nuova serie womenswear il marchio si è rivolto a tutte quelle donne che desiderano avere sempre e in ogni occasione un outfit ricercato, pratico ed elegante al tempo stesso. Buona parte della linea è riservata agli abiti Luisa Spagnoli, proposte facili da indossare dalla mattina alla sera e da coordinare con giacche e scarpe di ogni genere. Tra i modelli del momento spiccano sicuramente i tubini con gonna leggermente svasata, declinati in un originale blu cobalto e in azzurro cielo, e impreziositi da una fila di borchie oro poste poco sopra il punto vita. Molto belli anche i vestiti dritti e aderenti, in questo caso con dei bottoncini decorativi vicino al girocollo.

    Tra le proposte che certamente catturano l’attenzione ci sono gli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2016, in particolar modo due long dress completamente plissettati declinati in corallo e in blu elettrico.

    Se desiderate qualcosa di ancor più sofisticato, vi consigliamo l’abbinamento tra il top bustier in duchesse e la gonna lunga, realizzata nel medesimo tessuto, con trama floreale acquerellata posta sul fondo di questa. Questo completo è stato pensato in un elegante rosa quarzo, che è anche il colore moda del 2016.

    Tra le numerose proposte di abbigliamento è impossibile non notare i diversi cappotti Luisa Spagnoli, capispalla di mezza stagione con i quali proteggersi dalle temperature primaverili ancora troppo basse. Tra questi ci sono dei modelli in maglia quasi tutto pastello, come quello proposto in uno stilosissimo azzurro Serenity, altra tonalità must have del 2016 secondo Pantone, ma anche giacche effetto tweed e caban dalle tinte forti ed energiche. A questi si sposano bene le maglie in filo di cotone, alcune delle quali caratterizzate da una serie di righe dal mood nautical, alle quali si possono abbinare i pantaloni di questa collezione. Di modelli ce ne sono diversi, da quelli cropped ma slim fit ai culotte fino a quelli a vita alta e a zampa d’elefante sul fondo.

    La linea è infine completata da una serie di accessori molto glamour, tra cui notiamo degli avvolgenti foulard in raso ma soprattutto dei gioielli caratterizzati da pietre dure e colorate e cristalli bianchi o sfumati. Sfogliate la gallery e scoprite il catalogo Luisa Spagnoli primavera/estate 2016.

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiLuisa SpagnoliModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI