Speciale Natale

Collezione Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Collezione Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abiti, Luisa Spagnoli, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Luisa Spagnoli per la primavera/estate 2015 è ricca di coloratissime novità. Il noto marchio di moda femminile ha saputo realizzare una linea di abbigliamento molto variegata, caratterizzata da una palette cromatica molto intensa e decisa che si spinge verso differenti sfumature, dal rigoroso blu navy fino al più luminoso e chiarissimo arancione. Come sempre, nel nuovo catalogo Luisa Spagnoli sono stati inseriti vestiti da giorno e per il tempo libero, abiti da cocktail, per prendere parte a feste informali, e quelli da cerimonia, perfetti per chi partecipa a eventi importanti come matrimoni o serate di gala.

    Tra le proposte in stile classico, Luisa Spagnoli è da sempre un marchio molto affidabile. Esattamente come nella sua ultima collezione autunno/inverno, anche in questa ideata per la stagione calda troviamo numerosi capi di abbigliamento per realizzare look stilosi e unici. Innanzitutto, tra le proposte della linea ci sono diversi cappottini leggeri e dal taglio bon ton, senza colletto e laddove ce l’hanno questo ha le alette arrotondate alla Peter Pan. Ai capispalla si sposano bene i vestiti a trapezio, che ci rimandano in un attimo indietro nel tempo, alla moda anni ’60 e alle dive americane. Insieme agli abiti a-line tornano anche i modelli in stile nautical, maglie, gonne e minidress tinti in un formalissimo blu navy contornato da bande bianco latte e bottoni dorati elaborati.

    Tra gli abiti da cocktail si annidano numerose proposte molto briose ed effervescenti, vestiti per lo più corti caratterizzati dai colori moda della primavera/estate come il rosa intenso, il blu acceso e il verde brillante.

    Non mancano, ovviamente, le amatissime jumpsuit da indossare rigorosamente con cinturina metallizzata e qualche long dress arricchito da stampe delicate. Per chi preferisce uno stile più casual, ci sono diverse tipologie di tuniche, persino dei modelli realizzati in morbida suede, da abbinare ai pantaloni accorciati sulle caviglie, dal taglio super slim o anche a palazzo. A questo outfit potete coordinare i cardigan in maglia, alcuni dei quali traforati, e giacche in pelle o piumini leggeri con maniche a tre quarti.

    Infine, ci sono i bellissimi abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2015, tanti modelli dal mood bon ton, tra i quali spiccano in particolar modo i completi coordinati in tweed in bianco e nero, ma anche le versioni declinate in azzurro e celeste. Tra le varie proposte ci sono anche vestiti in seta cangiante con bottoni gioiello, per richiamare lo stile di un tempo e per sfoderare un look davvero importante.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiLuisa SpagnoliModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI