Milano Moda Donna

Collezione Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Collezione Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Luisa Spagnoli, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:
    I colori vivaci di Luisa Spagnoli per l'estate

    Collezione Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2014: il catalogo è ricco di tante nuove proposte di abbigliamento, dai completi per tutti i giorni agli abiti da cerimonia, per essere sempre e ovunque eleganti e chic. La linea realizzata per la bella stagione è tinta con nuance brillanti e intense e caratterizzata da stampe, che ricordano la natura incontaminata.

    Forme morbide e look dal forte sapore estivo delineano il nuovo catalogo Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2014. Basti guardare i deliziosi completi composti da top e bluse scivolate e realizzate in raso lucente abbinate a pantaloni a gamba larga, i consueti modelli a palazzo, leggermente svasati sul fondo, dove si annidano delle bellissime stampe multicolor che ricordano paesaggi naturali.

    I giubbini, che il brand italiano ha creato per questa nuova linea femminile, sono per lo più piumini mezzo peso declinati in nuance chiare e pastello, come il baby pink, il giallo canarino, il bianco luminoso, ma anche in colori più intensi e decisi, come il blu e il rosso. Sempre a proposito di capispalla, ci sono delle deliziose giacche bouclé in filo lamé e boleri.

    Gli abiti sono, ancora una volta, i protagonisti di questa serie di abbigliamento. Tantissimi, infatti, i vestiti proposti, a cominciare dai modelli tubino, scivolati fin sopra le ginocchia, che per la bella stagione possono essere dritti o leggermente aperti a trapezio, giocando con la classica linea ad A, perfetta anche per donne curvy.

    Carinissimi i modelli con stampe decò, colorati in verde lime e turchese, così come i gitana dress, con spalline basse e fascia in vita. Anche le tuniche si trasformano in abiti e si abbinano a leggings e pantaloni stretch.

    La collezione Luisa Spagnoli cerimonia porta invece in scena dei capi di abbigliamento molto chic. Tra questi troviamo dei completini crochet tinti con colori pastello, un must della primavera 2014, come l’azzurro cielo o anche il bianco latte, perfetti per le calde giornate assolate di primavera. Tra i vestitini, invece, ci sono dei modelli stile Chanel, caratterizzati da piccoli e gentili plissé. Volete scoprire tutto il catalogo Luisa Spagnoli? Allora non perdetevi la nostra gallery!

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Luisa SpagnoliModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI