Speciale Natale

Collezione Lorenzo Riva Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Lorenzo Riva Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Elegante, femminile, chic, ma con colori intensi e glamour: ecco com’è la donna di Lorenzo Riva per la prossima primavera-estate 2013. In occasione delle recenti sfilate di Milano Moda Donna, anche il famosissimo stilista italiano ha voluto dire la sua in merito ai trend che andremo ad indossare nella stagione calda che verrà. Trend colorati e sensuali, con capi di abbigliamento che tutte vorremmo indossare ogni giorno. La donna di Lorenzo Riva è sofisticata, ma anche giovane e frizzante, con soluzioni che a volte seguono il suo corpo e altre volte lo sfiorano in maniera morbida. Perché la sensualità passa attraverso spacchi vertiginosi, ma anche colli che si fanno altissimi.

    In questi giorni in tutte le boutique che trattano il marchio possiamo acquistare i capi di abbigliamento femminili della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Lorenzo Riva, una collezione davvero unica nel suo genere, che si compone di creazioni eleganti e sofisticate, proprio come accade per la linea presentata, invece, per la prossima stagione calda.

    La nuova collezione di Lorenzo Riva si compone di soprabiti in bouclé di cotone panna, di pants di raso fucsia, di maglie e abiti impreziositi da stampe con fiori e farfalle. Non mancano, invece, minidress che sembrano realizzati direttamente sul corpo delle modelle, realizzati in tessuto jeans stretch, per dare un po’ di stile giovane a tutta la collezione.

    Tra gli abiti più eleganti possiamo notare un vestito giallo canarino in chiffon e bouclé impreziosito da dettagli di petali di fiore d’organza che si appoggiano sulla sua superficie.

    Bellissimi anche gli accessori indossati dalle modelle di Lorenzo Riva: le scarpe seguono i colori dei vestiti, con soluzioni che presentano doppi nastri che si vanno a legare alla caviglia, oltre che modelli che mettono in mostra la sensualità del piede femminile. Ecco comparire anche splendidi gioielli, che sono opera dell’artista Barbara Cardamone, dallo stile etno chic. L’African Style si mette in bella mostra anche in questi bijoux, che propongono materiali pesanti abbinati a dettagli leggeri e femminili come il tricot.

    I colori più di moda sono il bianco avorio, protagonista di un abito da sposa indimenticabile, ma anche il verde smeraldo, che tornerà ancora grande protagonista. Senza diimenticare il blu denim e il fucsia, oltre che le stampe a righe multicolor che fanno bella mostra di loro in abiti corti o lunghi, con o senza maniche.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013Sfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI