Speciale Natale

Collezione Liu Jo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Collezione Liu Jo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Liu Jo, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione Liu Jo Autunno/Inverno 2012-2013 troverete minidress, giacche bouclé, pantaloni dal taglio maschile e molto altro ancora! Il marchio di moda chic e sempre di tendenza propone una serie di capi di abbigliamento ultra femminili e particolari. Se c’è una caratteristica che accomuna tutti gli outfit scesi in passerella per Liu Jo è la raffinatezza che accomuna ogni singolo pezzo. Sia che si tratti di un delizioso minidress sia che si tratti di un completo dal sapore mascolino, l’eleganza della griffe emerge e coinvolge, creando nuovi desideri nelle wishlist delle fashion addicted.

    Pensiamo per un momento ai trend di questa stagione invernale: sono assolutamente di moda le pellicce ecologiche e Liu Jo le propone; sono tornate le giacche bouclé, sofisticate e bon ton, e il brand le propone in tanti colori, dettagli e formati; il denim è assolutamente uno dei centri focali così come è possibile notare anche nella collezione; i look mascolini sono un vero e proprio must e l’azienda non ce li fa mancare. Insomma, Liu Jo non solo è al passo con le tendenze, ma le detta come i grandi stilisti della moda mondiale.

    Belleissima la selezione dei nuovi abiti proposti dal marchio, dai deliziosi ed eleganti tubini destrutturati, ai minidress stampati con spalline sottili passando per lo strepitoso abito lungo monospalla da dea greca: se vorrete apparire splendide in qualunque occasione, per Liu Jo, sfoggiare un abito sarà d’obbligo. Per chi non ama gonne o vestiti Li Jo propone dei completi dal taglio maschile, in raso con giacca dalle dimensioni oversize, da indossare al lavoro o per un’occasione più formale.

    Tra gli accessori più interessanti di questa nuova collezione autunnale ce n’è uno che spicca su tutti: si tratta di un foulard decisamente invernale realizzato in pelliccia ecologica. La donna Liu Jo lo indossa con look molto diversi fra loro: per avvolgere le spalle e il collo quando indossa degli abiti dalle bretelle sottili o sui completi in cui il cardigan, un irrinunciabile evergreen del nostro guardaroba, sostituisce degnamente il blazer conferendo un tocco di colore pastello al look.

    Ma quali sono i colori più cool per la griffe? Oltre al nero e al blu scuro proposti, ancora una volta, in abbinamento nello stesso outfit, anche il blu elettrico conosce un inaspettato successo. Le vera novità di questa stagione sono, però, il bordeaux e il verde muschio, tonlità raffinate e assolutamente glam, strepitosi su stampe e total look.

    E voi cosa ne pensate della nuova collezione Liu Jo Autunno/Inverno 2012-2013? Date un’occhiata alla nostra fotogallery e diteci cosa vi ha colpito.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Liu JoModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI