Speciale Natale

Collezione Lanvin Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Lanvin Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Lanvin, Moda Primavera/Estate 2013, Paris Fashion Week, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    La maison di moda Lanvin ha preso parte alle sfilate di Paris Fashion Week per la prossima primavera-estate 2013 con un’altra straordinaria collezione firmata Alber Elbaz. Il marchio riesce sempre a fare felici le donne di tutto il mondo, con i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori che sapientemente mescolano il gusto classico del guardaroba femminile con quel pizzico di innovazione che non guasta mai. Ormai abbiamo imparato a conoscere lo sguardo ironico che lo stilista imprime in ogni sua creazione di moda. E anche per la prossima stagione fredda possiamo notare tocchi di insolito, dettagli sicuramente non banali, che diventeranno ben presto dei must have, soprattutto tra le celebrities che adorano il suo estro creativo.

    Il marchio di moda francese, che ha voluto celebrare la Paris Fashion Week con dei Macarons Laduree griffati Lanvin già in vendita in molti punti vendita, ha portato in passerella a Parigi il suo ideale di donna, una donna con i piedi ben piantati nel mondo di oggi, ma che non rinuncia a soluzioni classiche. Per un’eleganza che è un perfetto mix tra passato, presente e futuro.

    In realtà il fashion brand, che qualche mese fa aveva portato il suo uomo per la primavera-estate 2013 alle sfilate maschili di Parigi, si era già espresso sui trend che le donne andranno ad indossare nella prossima stagione calda.

    A dimostrazione di ciò ci tornano in aiuto le immagini della gallery che si riferisce alla bellissima collezione Resort 2013 di Lanvin, che vogliamo riproporvi qui sotto:

    La donna di Lanvin torna ad esprimersi a Paris Fashion Week, con una collezione da urlo. Le modelle indossano uno stile impeccabile, rigoroso, con completi ultra chic, come tailleur neri con giacche da smoking con revers, ma anche abitini con trasparenze ton sur ton che rendono omaggio alla bellezza delle donne che indossarenno questi capi.

    Le gonne si fanno o lunghissime o arrivano al ginocchio proponendo quegli spacchi vertiginosi che andranno particolarmente di moda nel prossimo 2013. I pantaloni si chiudono con un elastico sulla caviglia della modelle, rendendo i look più morbidi. Bellissimi, poi, gli abiti con cintura oro in vita e profonda scollatura, mentre sono irresistibili i vestiti monospalla che saranno un altro must have da non sottovalutare.

    Tra gli accessori possiamo notare scarpe a punta, come sandali con laccetti alla caviglia o classiche décolletés, ovviamente in bianco e nero, ma anche pochette a forma di parallelepipedo, sempre in black and white.

    Tra i colori possiamo notare il nero come grandissimo protagonista di tutta la linea primavera-estate 2013, in alternativa a quel bianco che gli fa da contrasto, diventando elemento complementare di eleganza estrema e raffinata.

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekLanvinModa Primavera/Estate 2013Paris Fashion WeekSfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI