Collezione Lanvin Autunno-Inverno 2012/2013

Collezione Lanvin Autunno-Inverno 2012/2013
da in Accessori Moda, Donna, Fashion Week, Lanvin, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il più grande spettacolo a Paris Fashion Week lo porta in scena Lanvin: la maison di moda francese ha sfilato pochissimi minuti fa, nella serata di un venerdì davvero molto intenso di sfilate in programma in occasione della Settimana della Moda di Parigi per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Numerosi i fashion brand che finora hanno presentato i loro interessantissimi trend per la stagione fredda che verrà. Lanvin partecipa alla grande kermesse con uno spettacolo davvero unico. E non poteva essere altrimenti dal momento che con questa collezione festeggia i 10 anni di lavoro con Alber Elbaz.

    Sono passati 10 anni da quando il grandissimo fashion designer ha preso in mano il timone di questa prestigiosissima maison francese: Alber Elbaz ha un modo tutto suo di creare la moda che andrà poi a riempire le boutique del marchio Lanvin. Moda come quella che ha sfilato a Paris Fashion Week, in uno show che ci ha regalato grandi emozioni. Peccato non aver partecipato a quell’evento e, soprattutto, alla grande festa che si è tenuta dopo per celebrare il compleanno!

    Ma com’è la donna di Lanvin per il prossimo autunno-inverno 2012/2013? La collezione si compone di look eleganti ma rock al tempo stesso, per un guardaroba ricco di colore ma anche di creazioni total black, come vogliono i trend della prossima stagione fredda. Bellissimi gli abiti che hanno aperto la sfilata, con geometrie che sembrano delle sculture.

    Dettagli rock compaiono sui look neri che le modelle indossano diventando iper sensuali e iper femminili.

    Le gonne o sono corte o arrivano appena sopra il ginocchio. I cappotti si impreziosiscono di pellicce e di volumi decisamente ampi, mentre decori tipicamente barocchi decorano moltissimi dei look indossati dalle modelle. Tra gli accessori possiamo notare delle deliziosissime clutch bianche, rigide, molto chic, oppure delle scarpe dai tacchi a spillo, come stivali, stivaletti e décolletés. Una grandissima collezione, non c’è che dire!

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaFashion WeekLanvinModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Paris Fashion WeekSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI