NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Collezione L.e.g. Alviero Martini Prima Classe Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione L.e.g. Alviero Martini Prima Classe Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Alviero Martini e 1a Classe, Fashion Week, Milano Fashion Week 2017, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Alviero Martini Prima Classe ha presentato a Milano Moda Donna la sua nuovissima capsule collection L.e.g.: nella prima giornata di passerelle della Settimana della Moda del capoluogo lombardo, ad aprire il calendario delle sfilate è stato proprio il noto marchio di moda diventato famoso in tutto il mondo per la sua stampa Geo. Alle 9.30 del mattino, Milano ha ospitato la prima presentazione di questa capsule collection di Alviero Martini Prima Classe, che è dedicata ad una donna moderna, elegante, femminile, cosmopolita e multietnica, che indossa capi di abbigliamento che non passano certamente inosservati nella giungla metropolitana.

    L’ultima volta che il brand ha sfilato a Milano, Alivero Martini Prima Classe ci ha presentato la sua collezione di moda femminiler per l’autunno-inverno 2012/2013: per rinfrescarci la memoria sui trend proposti in passerella, qui sotto vi riproponiamo la gallery di immagini con i look più intriganti che hanno sfilato nei primi mesi dell’anno nel capoluogo lombardo.

    Se fino ai giorni scorsi abbiamo indossato la moda primavera-estate 2012 di Alviero Martini, in attesa di provare nei negozi quella autunnale, eccoci qui a dare uno sguardo al futuro, alla donna multietnica del fashion brand per la prossima primavera-estate 2013. In particolare parliamo della nuova capsule collection L.e.g.

    La collezione propone capi di abbigliamento morbidi, con forme leggere, volumi che impreziosiscono la naturale femminilità delle modelle. Il tutto addobbato con dettagli orientali che saranno un trend da non sottovalutare nella prossima stagione calda.

    La speciale linea di moda ci propone allora abiti di seta, vestiti in raso, capi di abbigliamento in chiffon, il tutto abbinato a materiali come il boucle’, i goffrati e l’ottoman.

    Le modelle indossano abiti al ginocchio con balze, kimono dallo stile giapponese, tubini classici e glamour, ma anche abiti monospalla e completi monocromatici in seta con oro chiaro a decorare il tutto. E ancora, gonne di chiffon al ginocchio, gonne tulipano per assecondare il trend del peplum dress, pantaloni a vita alta a taglio smoking, bomber cortissimi, blazer, trench e sahariane.

    Tra gli accessori, possiamo notare le borse di pelle morbida, realizzate con modelli di punta come i bauletti, le shopper, ma anche le travel bag e le clutch. Come accade per i capi di abbigliamento, anche le bags vengono impreziosite da leggere e frizzanti piume.

    E i colori? Ovviamente bianco, nero e beige sono i protagonisti indiscussi di questa bellissima collezione di moda. A queste nuance dobbiamo però aggiungere tonalità preziose e più calde, come quelle dell’oro, del geranio, del fucsia e del papavero.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alviero Martini e 1a ClasseFashion WeekMilano Fashion Week 2017Moda Primavera/Estate 2013Sfilate Moda
    Più letti