Milano Moda Donna

Collezione Krizia Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Krizia Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Krizia, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Krizia porta il suo colore e il suo stile originale sulle passerelle di Milano Moda Donna, grazie ad una collezione primavera-estate 2013 decisamente non banale, ricca di spunti interessanti che le fashioniste più attente andranno sicuramente ad indossare nella prossima stagione calda. Come moltissimi altri fashion brand impegnati nella Settimana della Moda del capoluogo lombardo, anche Krizia ha voluto dirci la sua in merito a quello che dovremo indossare nella primavera-estate 2013 se vorremo essere glamour e fashion: capi di abbigliamento e accessori di tendenza, declinati secondo un mood irriverente e particolare, che ha reso celebre e amato il marchio Krizia in tutto il mondo.

    Se avete amato la sfilata di Krizia per questa primavera-estate 2012 che ci siamo appena lasciate alle spalle (e che in una sorta di amarcord fashion vogliamo riproporvi nella galleria di immagini qui sotto!), vediamo se adorerete come abbiamo adorato noi la nuova linea per la stagione calda del prossimo 2013: una linea che si caratterizza di linee morbide e colori intensi.

    E la primavera-estate 2013 del gruppo come si esprime? La donna griffata Krizia è iper elegante, sia quando indossa i classici tailleur con giacca aperta e senza top sia quando indossa le jumpsuit corte o i minidress che compongono la collezione. I look casual chic sono composti da bluse con stampe che ricordano il Savana Style e pantaloncini corti morbidi che avvolgono le gambe delle modelle, mentre gli abiti da sera con spacchi vertiginosi compongono la linea più elegante pensata da Krizia.

    Gli accessori non sono mai posti a caso: le cinture, legate in vita, vanno a comporre ogni capo di abbigliamento, non solo trench ma anche giacche dal taglio sartoriale, mentre le borse accompagnano con stile i look delle modelle che hanno sfilato sulla passerella di Krizia. Le scarpe, come abbiamo potuto notare su altre passerelle di questa edizione di Milano Moda Donna, propongono tacchi vertiginosi, con zeppe e plateau che ci faranno piacevole compagnia ad ogni passo. A meno di non incappare negli stessi problemi delle modelle di Krizia, che hanno avuto più di una difficoltà a stare in piedi!

    I colori non sono molti nella collezione primavera-estate 2013 di Krizia: abbiamo i classici bianco e nero, da indossare separatamente o sapientemente mescolati insieme, in geometrie glamour che danno movimento ai capi di abbigliamento. Non manca il beige sabbiato, una tonalità rivelazione della prossima stagione calda, così come le varie tonalità dell’azzurro!

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekKriziaMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2013Sfilate Moda Ultimo aggiornamento: Venerdì 21/09/2012 09:24
     
     
     
     
     
     
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Direttamente dalla passerella di Fendi, le sorelle Hadid con labbra glitter e occhi felini.

    Scopri
    Instagram