Speciale Natale

Collezione Kocca per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Kocca per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abbigliamento Kocca Primavera/Estate 2013 rispecchia perfettamente il carattere giovane del marchio di moda femminile. Le tinte, le trame e i tagli di ogni singolo capo di abbigliamento sono perfetti per chi ricerca uno stile fresco e leggero, adatto soprattutto donne che amano giocare con look esplosivi e romantici al tempo stesso.

    La stagione calda è arrivata, dopo una lunga attesa, e la voglia di indossare qualcosa di leggero, caratterizzato da tonalità frizzanti e fresche, alternare abitini leggiadri a shorts da abbinare a bellissime t-shirt stampate, bluse maxi, camicie con ruches e top bustier, maliziosi e sensuali, è davvero molta. A guardare le ultime collezioni di moda appaiono chiare, ormai, le tendenze fashion che ci accompagneranno durante i mesi primaverili ed estivi. Se i contrasti giocano un ruolo più ‘freddo’ e deciso, più importante e minimal chic, i colori delicati, soprattutto quelli pastello, abbinati tra loro al fine di creare candy outfit, è proprio ciò che ritroviamo all’interno della nuova collezione Kocca Primavera/Estate 2013.

    Gli abiti della nuova linea del marchio di moda femminile sono caratterizzati da fantasie multicolor davvero briose. Spiccano dei simpatici pois, più simili a delle bolle di sapone, declinate in colori morbidi quali il rosa e il verde acqua. Tantissimi i minidress proposti, sia in versione ultra stretch sia quelli più morbidi, dalle linee scivolate e fluenti. Non mancano i modelli lunghi, meravigliosi se indossati in estate durante cockatil party ma anche durante delle lunghe passeggiate, magari in location da sogno.

    Kocca, inoltre, propone una serie di capi di abbigliamento realizzati in denim, a conferma che il tessuto è molto fresco e soprattutto giovane e può essere abbinato con facilità e semplicità a capi di abbigliamento dai colori pastello. Bellissime le camicie annodate da indossare in abbinamento a shorts o a pencil skirt. Oltre alle camicie, nella denim collection ritroviamo una serie di pantaloni dal taglio pulito e slim, e bermuda proposti anche in altri colori. La collezione Kocca è anche ricca di jumpsuit, da indossare obbligatoriamente con i tacchi, e maxi maglie, da coordinare con leggings e pantaloni dal taglio ultra slim e corti fin sopra le caviglie. Le nuance must dell’intera collezione sono sicuramente quelli più candide e spiccano fortemente il rosa, l’azzurro, il verde acqua, il giallo ma anche i colori più caldi come il sabbia, senza dimenticare il bianco e il nero.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI