Milano Moda Donna

Collezione Kenzo Primavera/Estate 2013

Collezione Kenzo Primavera/Estate 2013
da in Fashion Week, Kenzo, Moda Primavera/Estate 2013, Paris Fashion Week, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Per Kenzo la donna della prossima primavera-estate 2013 sarà una viaggiatrice contemporanea e moderna, che ama l’avventura ma non rinuncia al suo stile e al suo lato femminile. In occasione delle sfilate della Settimana della Moda di Parigi per la prossima stagione calda, che avranno luogo ancora per qualche giorno per presentarci i nuovi trend del guardaroba femminile, anche Kenzo ha voluto dire la sua in merito a cosa indosseranno le donne. E sappiate che non sarà una moda banale, ma originale, con tocchi di stile assolutamente intriganti e glamour, che saranno perfetti in quella giungla metropolitana che il gentil sesso affronta ogni giorno con grinta ma anche con classe!

    Già in occasione dello scorso mese di luglio 2012, in occasione della Settimana della Moda di Parigi per le collezioni di moda maschile della prossima stagione calda, Kenzo si era espresso con la sua moda uomo per la primavera-estate 2013, che ci aveva deliziato con creazioni davvero moderne e contemporanee, per uno stile metropolitano e giovane.

    Per quanto riguarda lo stile femminile, invece, Kenzo ci aveva lasciato con la sua meravigliosa collezione di moda per l’autunno-inverno 2012/2013, ricca di trend che andremo ad indossare nei prossimi giorni di questa stagione fredda che si annuncia davvero caliente e passionale, con tendenze che renderanno il nostro guardaroba unico, sia per quello che riguarda gli accessori sia per quello che concerne i vestiti.

    E cosa ha pensato, invece, Kenzo per la primavera-estate 2013? Sin dalle prime uscite abbiamo capito che la donna del fashion brand sarà grintosa, forte, in grado di difendere con stile e con classe tutto quello che ama e in cui crede. Una donna che, però, non rinuncia alla sua naturale femminilità e al suo stile, sia con i capi di abbigliamento che indossa sia con il modo nel quale li sfoggia.

    Lo stile esotico, che richiama dettagli che rimandano all’Africa, non passa inosservato, così come le stampe camouflage che rendono più intrigante ogni capo di abbigliamento.

    Come un affascinante soldato Jane, ecco che le sue modelle portano in scena una grinta e una forza uniche, accompagnate da completi da cacciatore con cintura alta in vita, tute dal gusto militare, giacche oversize e anche completi più femminili.

    Non mancano, infatti, degli abiti eleganti impreziositi da stampe glamour e di tendenza, che si ispirano nelle forme e nel design agli anni Cinquanta. I motivi, nei toni dell’azzurro, dell’arancione e del rosso, ricordano i manti di animali esotici affascinanti, diventando più vitaminici e colorati grazie alle nuance accese scelte da Kenzo.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekKenzoModa Primavera/Estate 2013Paris Fashion WeekSfilate Moda Ultimo aggiornamento: Lunedì 01/10/2012 10:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI