Milano Moda Donna

Collezione Just Cavalli Primavera/Estate 2013 [FOTO+VIDEO]

Collezione Just Cavalli Primavera/Estate 2013 [FOTO+VIDEO]
da in Just Cavalli, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Just Cavalli per la primavera estate 2013 è appena andata in scena al Milano Moda Donna presentandoci un’idea di donna, rock e molto glamour, che sostituisce con il bianco il classico nero realizzando nuove sperimentazioni con accessori e accostamenti con tinte vivaci. Il Milano fashion week è giunto alla sua terza giornata che è iniziata nel migliore dei modi con una collezione sbarazzina e un po’ retrò firmata Moschino, che avete potuto ammirare in diretta streaming sul nostro sito, e sta proseguendo con tante proposte orientate soprattutto ad un pubblico giovane, molto scanzonato e attento al look e alle ultime tendenze. Ecco la proposta di Just Cavalli per la stagione calda.

    Il Milano Moda Donna è una delle kermesse dedicate al fashion più attese e seguite del mondo e non certo a torto. In questi primi tre giorni, infatti, abbiamo assistito alla presentazione di alcune collezioni davvero strepitose come quella di Emporio Armani, dedicata ad una donna che vuole dimostrare di avere stile senza indossare outfit eccentrici e bizzarri. Ma anche Alberta Ferretti, con i suoi sublimi abiti da sera ispirati al mondo marino ci ha fatto sognare ad occhi aperti. Ma ora è il turno di Just Cavalli, fashion brand più giovanile di Roberto Cavalli, che ha proposto la sua personalissima versione di una rocker che sembra provenire da un futuro molto vicino.

    La nuova collezione Just Cavalli si concentra sul bianco e su tutti i possibili accostamenti di questo colore, neutro e simbolo, da sempre, di grande eleganza e versatilità. Ecco allora, comparire sulla passerella le modelle con indosso abiti e completi impreziositi da stampe animalier e floreali, chiodi di pelle bianchi impreziositi da perline, abiti corti a tunica che terminano con le balze, un look molto simile a quelli visti sulla passerella di Blugirl.

    Ma nella collezione del fashion brand non mancano i tessuti leggeri e svolazzanti rielaborati, per l’occasione, in una chiave più strong. Si parte con delle minigonne di pizzo da indossare con una giacca da smoking dal taglio maschile, tante giacche corte stampate, gonne realizzate in chiffon bianco plissettato e bermuda blu in organza.

    Insomma, la donna di Just Cavalli sembra aver capito che, per dimostrare la sua forte personalità, non è sempre necessario sfoggiare un capo in nero e che si può tranquillamente sostituirvi il bianco. Via libera ai giochi di colori e di decorazioni, per uno stile rock che si lascia contaminare dal pop e dal mood hippy. E voi che cosa ne dite della collezione primavera estate 2013 del brand guidato dallo stilista toscano?

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Just CavalliModa Primavera/Estate 2013Sfilate Moda Ultimo aggiornamento: Domenica 23/09/2012 11:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI