Speciale Natale

Collezione John Richmond Primavera/Estate 2013

Collezione John Richmond Primavera/Estate 2013
da in John Richmond, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    John Richmond è sceso in passerella in questa prima giornata di Milano Moda Donna, la kermesse meneghina che ha preso il via con grandi nomi della moda internazionale ed italiana. Tra gli stilisti stranieri più attesi c’era proprio John Richmond che ha portato in scena una collezione femminile che non tradisce lo stile rock, grintoso e sensuale che caratterizza da sempre la moda del fashion brand. Tra trasparenze, colori neutri e abiti caratterizzati da una vera e propria esplosione di colore, ecco che cosa ci ha proposto John Richmond per la primavera estate 2013.

    John Richmond ha scelto di puntare per la prossima stagione calda su una collezione ricca di contrasti cromatici, primo fra tutti l’intramontabile black&white, già ammirato sulle passerelle di Londra e New York nelle scorse settimane. Ma la palette di John Richmond non si ferma certo al bianco e al nero: hanno calcato la passerella delle modelle con indosso abiti in rosso, verde acquamarina, il blu e lo champagne. Non sono mancati preziosi dettagli in oro che hanno reso preziosi gli accessori, come le scarpe e le borse, e gli abiti.

    La collezione è ricca anche di abiti con stampe all over, niente di nuovo direte voi, se non per il fatto che i tessuti stampati di John Richmond hanno sempre qualcosa che li differenzia dagli altri: si ispirano al mondo dei tatuaggi.

    Una collezione giovanile e grintosa che riesce a mettere al centro della linea la femminilità di ogni donna grazie alle forme che esaltano e sottolineano il punto vita. Oltre agli abiti, con gonne a ruota o peplum, la collezione è ricca di pantaloni dal tessuto morbido e tanti shorts da indossare con blazer destrutturati. A dare quel tocco di seduzione che non manca mai ci sono una serie di bluse e camicie con tessuto completamente trasparente, indossato dalle modelle senza top, un look che lascia davvero poco all’immaginazione.

    John Richmond è un brand molto amato dalle celebrità nostrane che, come di consueto, hanno riempito il front row della sfilata. A seguire in prima fila la passerella c’erano il ballerino Stefano De Martino, stranamente senza Belen a suo fianco, Rosita Celentano, Antonella Mosetti, Samantha De Grenet, Enzo Miccio e il governatore della regione Lombrardia, Roberto Formigoni.

    E voi che cosa ne pensate della sfilata primavera estate 2013 di John Richmond?

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN John RichmondMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2013Sfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI