NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione H&M Primavera/Estate 2012: abiti, accessori e campagna pubblicitaria

Collezione H&M Primavera/Estate 2012: abiti, accessori e campagna pubblicitaria
da in Accessori Moda, Donna, H&M, Moda, Moda Low Cost, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda low cost svedese H&M pensa alla nostra primavera-estate 2012 con il suo lookbook, presentato in questo video, che ci propone tutta la moda di un fashion brand che è molto amato dalle fashioniste italiane. Del resto ci propone ogni stagione dei capi di abbigliamento e degli accessori che seguono i trend del periodo, ma messi in vendita a prezzi decisamente bassi e competitivi. E per di più ogni tanto tira fuori dal cilindro, come un mago esperto, non un coniglio, bensì delle collaborazioni glamour con marchi prestigiosi, come quella di Donatella Versace per H&M. Come non amare il brand?

    H&M che si prepara ad una primavera-estate 2012 con Marni, nuovo brand con il quale il marchio low cost collaborerà con una capsule collection attesissima, ci presenta i capi di abbigliamento e gli accessori di tendenza della sua linea base, quella che possiamo trovare sempre nei punti vendita del marchio, senza dover fare code chilometriche!

    Nel filmato qui sopra possiamo ammirare i capi cult, sui quali H&M punta per il nostro guardaroba della prossima primavera-estate 2012. Conviene dargli un occhio, per capire non solo quali saranno i trend, ma anche quali potrebbero essere i nostri oggetti del desiderio, da inserire nella wish list degli acquisti della prossima stagione calda.

    Abbiamo deliziosi capi di abbigliamento, in nuance chiare, perfette per la stagione calda. Gonne, giacche lunghe e pantaloni morbidi andranno a completare i nostri look realizzati con top irresistibili, senza dimenticare le scarpe e tutti gli altri accessori. Perché H&M, come tutti gli altri brand low cost, ci veste da capo a piedi.

    Che dite, vi piacciono questi look? Troverete irresistibili anche quelli proposti nella campagna pubblicitaria del brand!

    Campagna pubblicitaria H&M primavera-estate 2012

    La campagna promozionale della primavera-estate 2012 di H&M ci mostra tutto lo stile sensuale, ma basic, della collezione che il fashion brand low cost svedese ha proposto in questa stagione calda a tutte le donne. Capi intramontabili che si vestono di tonalità accese, come vogliono i trend di stagione, senza dimenticare le nuance classiche del nero e del bianco, che vengono impreziosite da tocchi di color oro.

    Natasha Poly, Isabeli Fontana, Sasha Pivovarova e Anais Mali sono le quattro super top model che hanno prestato il loro volto e il loro corpo agli outfit di punta della nuova stagione del colosso low cost che arriva dalla Svezia: quattro bellezze diverse che esprimono alla perfezione lo stile glamour, femminile e trendy della nuova linea di moda del gruppo.

    I look si compongono di gonne corte ma bon ton, che mettono in risalto le gambe delle modelle con eleganza. In abbinamento a camicie dal taglio maschile, impreziosite da dettagli importanti. Non mancano i pantaloni, che si sposano alla perfezione con maglie dal taglio basic, rese irresistibili da tonalità oro che fanno brillare la bellezza di chi le indossa. Molto anni Ottanta i pantaloni arancioni che vengono sapientemente abbinati a capi basic white, come il top e la giacca, mentre gli accessori si fanno black, con una cintura e un paio di décolletés dai tacchi altissimi!

    Non mancano proposte più rock, come il mini dress con maniche a tre quarti nei toni del rosa e dell’oro, abbinato a tronchetti neri dai tacchi a spillo.

    Tra i capispalla, spiccano il classico cappottino con bottoni e colletto, che segue la silhouette del corpo della donna con gentilezza e classe, ma anche il modello più corto e sbarazzino, che non solo si apre a campana nella parte inferiore, appoggiandosi delicatamente alla vita dei pantaloni bianchi, ma si rende ancora più frizzante da quel fucsia che, volenti o nolenti, sarà ancora grande protagonista per la moda femminile.

    Anche gli accessori si fanno decisamente colorati, con scarpe dai tacchi vertiginosi e laccetto alla caviglia che si vestono di rosa choc, mentre le borse, eleganti e moderne da portare in mano, propongono linee di nuance di punta come il verde.

    750

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaH&MModaModa Low CostModa Primavera/Estate 2012
    PIÙ POPOLARI