Collezione Guess Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Guess, il brand americano fondato trent’anni fa dai fratelli Marciano, ci svela la sua collezione primavera estate 2012 e noi di Stylosophy non vedevamo l’ora di mostrarvi le nuove proposte di moda donna e di moda uomo del brand. Guess è certamente uno dei marchi di moda giovane più amati in assoluto e le sue collezioni, dallo stile casual e di tendenza, riscuotono sempre un grande successo. Che cosa ci avrà riservato Guess per la bella stagione? Scopriamolo insieme tramite le immagini del catalogo che troverete nella nostra fotogallery.

    Questo è un anno davvero importante per il brand americano: Guess, infatti, ha tagliato il traguardo dei trent’anni dalla fondazione ed ha deciso di festeggiare in grande stile realizzando una limited edition dedicata alla clientela femminile e richiamando una delle sue storiche testimonial, la splendida Claudia Schiffer, tornata, a distanza di ventitrè anni a posare per una campagna pubblicitaria del brand più bella che mai. E’ naturale che un brand che ha collezionato così tanti successi non può non proporci una collezione primavera estate 2012 davvero esclusiva.

    Per quanto riguarda la moda maschile le proposte di Guess sono decisamente casual, dei look perfetti per vestire tutti i ragazzi che amano avere un aspetto sportivo ma curato e di tendenza allo stesso tempo. Oltre ai jeans, un capo immancabile in ogni linea Guess che si rispetti, il brand dei fratelli Marciano ci propone tante t-shirt dal taglio slim, in tinta unita o con stampa fantasia, da indossare con camicia a quadri oppure con cardigan e giacche impermeabilizzate, proposte in tinte vivaci e perfette per il tempo ancora incerto di questi giorni.

    E per quanto riguarda la moda donna? Guess, come sempre, ha scelto di puntare su una moda pratica e giovanile, con tante t-shirt e jeans, ma anche romantica e sensuale come è da sempre la donna Guess. Via libera, allora, a tanti minidress, luccicanti o romantici, abiti stampati e look total white perchè, come molte di voi sapranno, il bianco è uno dei colori più cool di questa primavera estate 2012 e Guess ci propone davvero tanti capi perfetti per realizzare un total look candido e raffinato. Non mancano in questa collezione gli immancabili shorts, proposti in un look di ispirazione navy, e le gonne gitane, uno dei capi che stiamo vedendo molto spesso nei look delle star.

    E voi cosa ne pensate delle proposte di Guess? Se volete saperne di più sulle collezioni primavera estate 2012 del brand americano vi consigliamo di leggere questi articoli:

    Claudia Schiffer per Guess: la modella nuovamente testimonial dopo 23 anni

    Borse Guess, collezione Primavera Estate 2012 [FOTO]Scarpe Guess, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]Guess Underwear, collezione primavera-estate 2012 per la donna e per l’uomo [FOTO]