Milano Moda Donna

Collezione Guerlain make up Autunno/Inverno 2012/2013

Collezione Guerlain make up Autunno/Inverno 2012/2013
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Guerlain Makeup Collection Femme D’amour e Femme Fatale

    Guerlain, brand specializzato in cosmesi che ogni ci stagione ci incanta con le sue collezioni di make up, ha deciso di svelarci in questi giorni le sue proposte per l’autunno inverno 2012 2013. Come sarà il make up delle donne nella prossima stagione fredda? Sarà romantico, seducente e accattivante al tempo stesso e, il nome della collezione, non a caso, è Femme D’Amour e Femme Fatale. Dei prodotti di bellezza perfetti per esaltare il fascino e le caratteristiche di ogni donna che racchiuse sempre, in sé, una duplice anima.

    Per la primavera estate 2013 Guerlain ci ha regalato una collezione realizzata in collaborazione con il fashion brand Emilio Pucci, una capsule collection tipicamente estiva per realizzare un make up sofisticato e leggero ed ora ecco la presentazione di una nuova linea make up per la stagione invernale.

    La collezione autunno inverno vuole mettere in evidenza l’anima più romantica e femminile di una donna con i toni tenui della linea Femme D’Amour, che vanno dal beige al prugna, e con i colori dalle tonalità accese della Femme Fatale fa emergere la sensualità ed il carattere che è in ognuna di noi.

    Ecco tutti i prodotti che fanno parte di questa nuova collezione

    • Rouge G Lipstick: il classico rossetto Guerlain si rinnova con cinque nuove tonalità sorprendenti: 27 Gilda, 28 Genna, 47 Gisela, 76 Gracy, B04 Bonnie (Rouge G de Brilliant), tutte a lunga tenuta e dal colore ricco che renderà le vostre labbra più piene e disegnate alla perfezione
    • Kiss Kiss Gloss: per chi non ama i rossetti e preferisce della labbra più naturali ma altrettanto sensuali Guerlain propone dei nuovi gloss in edizione limitata, lo 851 Sable Show il 873 Grenade
    • L’écrin 4 Couleurs: per uno sguardo da togliere il fiato potrete sperimentare la nuova palette di Guerlain, Les Fauves, caratterizzata da un mix armonioso di splendide tonalità che vanno dall’arancio al marrone.
    • The Lip Liner: se avete delle labbra sottili e vorreste averle più piene o, semplicemente, volete un aiuto per stendere il rossetto al meglio, Guerlain vi propone la matita Bois des Indes che non va coordinata al colore del rossetto ma è realizzata in toni molto naturali

    Quando sperimentare questa nuova collezione di make up? Come previsto bisognerà aspettare la conclusione della stagione estiva, a settembre, infatti, troverete nelle profumerie che distribuiscono prodotti Guerlain anche questa nuova collezione. Se non volete rischiare di rimanere senza ricordate che alcuni di questi prodotti sono in edizione limitata.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake Up Ultimo aggiornamento: Martedì 10/07/2012 01:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI