Milano Moda Donna

Collezione Gucci Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Gucci Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Gucci, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda italiano Gucci ha presentato a Milano Moda Donna la sua straordinaria collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2013. Nella prima giornata disponibile della Settimana della Moda della città meneghina abbiamo potuto ammirare le divine creazioni che Frida Giannini ha pensato per il nostro guardaroba. E sembrava proprio di essere lì, sedute in prima fila, grazie al live streaming della sfilata di oggi, che Gucci ha proposto sul suo sito internet. Una bella opportunità per poter ammirare in diretta tutti i capi di abbigliamento e gli accessori che le modelle scelte dal marchio di moda italiano hanno indossato in occasione di questo importantissimo appuntamento glamour.

    Nei prossimi giorni potremo acquistare o almeno provare i capi di abbigliamento e gli accessori che il marchio di moda Gucci ha inserito nella sua collezione autunno-inverno 2012/2013, che vogliamo riproporvi nella gallery qui sotto, per dare una rinfrescata ai trend voluti dal fashion brand Made in Italy.

    Già in passato il brand si era espresso sui trend del prossimo 2013, prima con la collezione di moda uomo per la primavera-estate 2013, poi con la splendida collezione Resort di Gucci. Ora è venuto il momento di dare uno sguardo al guardaroba femminile per la stessa stagione calda.

    Cosa ha portato in scena Frida Giannini a Milano Moda Donna? Sin dall’inizio abbiamo potuto ammirare i suoi abiti romantici e femminili, proposte in tonalità forti e glamour, come il fucsia o il giallo oro: abiti fluttuanti caratterizzati da gonne larghe con spacchi vertiginosi accompagnati a top che spesso lasciavano scoperta le schiene delle modelle.

    Per una sensualità sofisticata e chic.

    Le gonne lunghe degli abiti di Gucci si accompagnano a top solitamente a maniche lunghe, con dettagli vaporosi nella parte anteriore e scolli sulla schiena. Gonne con spacchi vertiginosi mettono in mostra le gambe delle modelle, mentre i décolleté sono ben evidenziati da scolli a oblò chiusi da spille o laccetti. Non mancano nemmeno abiti e gonne corti, in abbinamento a top dal gusto retrò.

    Gli accessori, sempre e rigorosamente in tinta con gli abiti, si fanno preziosi ma semplici al tempo stesso, per dare spazio ai vestiti: deliziose borsette portate a spalla e sandali dai laccetti importanti alla caviglia, con tacchi a spillo altissimi, accompagnano ogni outfit.

    I colori si fanno più intensi durante il giorno, per ritornare quelli del classico guardaroba femminile alla sera. Ecco che per il mattino e per il pomeriggio Gucci propone varie tonalità del rosa e dell’azzurro, con sprazzi di fucsia e turchese che non passano inosservati, così come i gialli scuri che troviamo anche negli accessori. La sera, la donna di Frida Giannini si veste esclusivamente di bianco e di nero, con abiti da sera da sogno che tutte vorremmo indossare.

    540

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekGucciMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2013Sfilate Moda Ultimo aggiornamento: Giovedì 20/09/2012 18:26
     
     
     
     
     
     
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Un make up intenso, deciso ma soprattutto molto femminile per la donna Dolce & Gabbana.

    Scopri
    Instagram