Milano Moda Donna

Collezione Giorgio Armani uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Giorgio Armani uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Giorgio Armani, Milano Moda Uomo, Moda Primavera/Estate 2013, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Eleganza impeccabile, con qualche riferimento informale, per il marchio di moda Giorgio Armani, che nell’ultima giornata di Milano Moda Uomo per la prossima primavera-estate 2013 ha sfilato con una collezione davvero eccezionale, glamour, trendy, in perfetto stile con un marchio di moda tra i preferiti dai fashionisti di tutto il mondo. Come sempre Re Giorgio, con la sua classe, la sua raffinatezza ma anche la sua ricerca di innovazione, riesce a svettare su tutti gli altri fashion brand, oscurando magistralmente i colleghi che finora hanno preso parte alle sfilate di Milano Moda Uomo per la primavera-estate 2013. Del resto non stiamo parlando di uno stilista qualsiasi, ma di Giorgio Armani!

    L’ultimo giorno di passerelle della Settimana della moda milanese era cominciato alla grande, con l’uomo rock della primavera-estate 2013 di Dsquared2: Dean e Dan Caten ci hanno deliziato con uno spettacolo dai toni forti, per un uomo che ama indossare capi di pelle, ma anche catene, il tutto abbinato a camicie e giacche sartoriali, con le immancabili cravatte.

    Un’oretta dopo, minuti di ritardo compresi, che non mancano mai con i grandi nomi della moda internazionale, ecco arrivare in passerella il grande Giorgio Armani, che nel lunedì di sfilate milanesi era già salito sul palco per presentarci la collezione maschile primavera-estate 2013 di Emporio Armani, informale ma di classe, con capi e accessori che faranno la storia della prossima stagione calda.

    Completi eleganti ed impeccabili, formati da giacca e pantalone, si alternano a look più casual, con maglie dalle maniche lunghe, giubbotti più sportivi e cappotti leggeri. I capi di abbigliamento non costringono mai i corpi dei modelli, ma li vestono con delicatezza, appoggiandosi senza comprimere troppo e donando un po’ di sana eleganza. Ovviamente non mancano i look con i pantaloncini corti, molto chic.

    Grigio, marrone, blu e nero: queste le tonalità che dovranno essere presenti nel guardaroba maschile della prossima stagione calda, senza dimenticare il bianco, grande alleato di stile nelle camicie e nelle magliette sfoggiate dai modelli. Non mancano ovviamente dei motivi, che però sono appena accennati, quasi invisibili: per Armani nessuna stampa chiassosa. Abbiamo le righe bianche e blu, very chic!

    E gli accessori? Le borse, non ci stancheremo mai di dirlo, sono gigantesche, di pelle marrone, nera o bianca, mentre le scarpe sono sporty chic, con dettagli bicolore che saranno particolarmente di moda. Non mancano i copricapo, con cappelli bianchi dal sapore davvero molto estivo, mentre gli occhiali da vista indossati dai modelli sono tondeggianti e retrò.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekGiorgio ArmaniMilano Moda UomoModa Primavera/Estate 2013Uomo Ultimo aggiornamento: Martedì 26/06/2012 15:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI