Speciale Natale

Collezione Gareth Pugh Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Gareth Pugh Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2013, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Gareth Pugh
Ultimo aggiornamento:

    Pelle, pelle e ancora pelle: ecco come sarà il guardaroba della donna della prossima primavera-estate 2013 che seguirà i trend proposti da Gareth Pugh. Il noto marchio di moda, infatti, ha preso parte in questi primi giorni di Paris Fashion Week al grande spettacolo di moda che avrà luogo fino al prossimo 3 ottobre nella città di Parigi. Dopo aver ricevuto lo scettro da Milano Moda Donna, ecco che ora tocca alla capitale francese dare il via alla presentazioni dei trend che dovremo indossare nella prossima stagione calda. In questo primo mercoledì di passerelle è stato Gareth Pugh ad attirare l’attenzione di tutti, per soluzioni in perfetto stile Morticia Addams che non sono passate inosservate.

    Nei mesi scorsi Gareth Pugh ci ha accompagnato con la sua collezione primavera-estate 2012, dove le righe e l’accostamento tra il bianco e il nero erano i must have da non sottovalutare, in capi di abbigliamento e accessori comunque molto originali, com’è nello stile del noto fashion brand, che ci delizia sempre con le sue soluzioni di look innovative e particolari.

    Curiose proprio come quelle della collezione di moda femminile autunno-inverno 2012/2013 in arrivo nei negozi di tutto il mondo che trattano il marchio Gareth Pugh proprio in questi primi giorni autunnali : in occasione di quelle sfilate di Paris Fashion Week il marchio aveva proposto una donna grintosa, con capi in pelle e frange, declinati rigorosamente in nero, che ci avevano colpito molto.

    E la primavera-estate 2013 non sarà molto differente, con un guardaroba che ci è parso perfetto per un’esibizione sul palco di Lady Gaga: le modelle di Gareth Pugh indossano lunghi abiti di pelle nera con o senza spalline, impreziositi da capispalla anch’essi declinati nello stesso materiale e nella stessa tonalità. I top bustier abbinati a maniche scampanate ma anche le giacche aperte a mostrare il corpo delle modelle in abbinamento a leggings trasparenti che sembrano una seconda pelle completano la parte di collezione dark.

    Ovviamente non poteva mancare un po’ di colore, che ci è dato da abiti architettonici bianchi che sembrano intarsiati e che propongono sovrapposizioni di stoffe tagliate in maniera perfettamente geometrica. Un tocco di rosso ci viene poi concesso da un abito da sera senza maniche a collo alto!

    Non passano inosservati, poi, i lunghi teli neri che coprono i capi delle modelle, come dei burqa da passerella che nascondono al mondo intero chi si nasconde sotto quei vestiti. Tra gli altri accessori notiamo anche degli stivali peep toe con zeppa alta e dei guanti lunghissimi ovviamente di pelle nera che completano con grinta i look.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekModa Primavera/Estate 2013Paris Fashion WeekSfilate ModaGareth Pugh

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI