Collezione Gareth Pugh Autunno-Inverno 2012/2013

Collezione Gareth Pugh Autunno-Inverno 2012/2013
da in Accessori Moda, Donna, Fashion Week, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti, Gareth Pugh
Ultimo aggiornamento:

    Dopo aver ammirato le proposte del guardaroba femminile per l’autunno-inverno 2012/2013 che abbiamo visto sfilare a Milano in occasione della Settimana della Donna, ecco che ora il nostro sguardo passa alla splendida Parigi, dove da ieri sono in corso le passerelle pret a porter per la stessa stagione fredda. Oggi è stato il turno di grandissimi e originali nomi della moda internazionale, come Gareth Pugh che ha terminato di sfilare proprio pochissimi minuti fa in una location davvero particolare, in linea con lo stile del marchio di moda. Il brand ha infatti sfilato in un garage!

    Gareth Pugh ha preso parte alla seconda giornata di Paris Fashion Week per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, con una sfilata davvero originale e particolare, iniziata, ovviamente, con un bel ritardo. Questi fashion brand si divertono a farci aspettare, anche tantissimo visto l’oretta di ritardo: chissà com’erano felici gli ospiti della prima fila della sfilata di moda, visto che hanno dovuto aspettare così tanto per poter vedere le modelle in passerella!



    Il fashion designer propone in passerella dei trend tipici di questa stagione: abbiamo delle pellicce, che alimenteranno ancora di più le ire degli animalisti, e che sono presenti nei capispalla e anche nelle gonne, ma anche numerosi capi in pelle nera, per donne rock e dallo stile decisamente da biker sensuali. I look sono abbinati a stivali altissimi sul ginocchio e a cappelli che dubito possano essere indossati nella vita reale. Sembrano quelli di alcuni film di fantascienza!

    Le modelle di Gareth Pugh sfoggiano anche abiti da sera dal design decisamente ingombrante, ma dalle tonalità di stagione molto interessanti.

    I colori sono prevalentemente scuri, con un’abbondanza del nero e del grigio, ma non mancano anche altre tonalità a riempire il guardaroba femminile che si fa davvero originale, com’è nello stile del brand. Tra gli accessori, ecco i guanti, ovviamente con dettagli di pelliccia.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaFashion WeekModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Paris Fashion WeekSfilate ModaStilistiGareth Pugh
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI