Speciale Natale

Collezione Frankie Morello uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Frankie Morello uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Frankie Morello, Milano Moda Uomo, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Lo stile rapper, da ghetto style, anticonformista e dal gusto decisamente lontano dalla nostra idea di uomo elegante e alla moda, sfila sulla passerella milanese di Frankie Morello. Il brand non è nuovo a provocazioni del genere e del resto ci ha sempre abituato a collezioni, sia maschili sia femminili, dallo stile tutt’altro che chic. E la sua sfilata nella prima giornata di Milano Moda Uomo per la primavera-estate 2013 ne è una conferma (anche se non ne avevamo proprio bisogno!!). Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni dei look che il fashion brand ha proposto all’uomo della stagione calda che verrà!

    L’uomo di Frankie Morello ama apparire, a volte sfoggiando anche look discutibili, ma che comunque, nel bene o nel male, attirerebbero la nostra attenzione se incrociati in strada: questo è il succo della sfilata che il fashion brand ha portato in scena nel primo giorno di calendario di Milano Moda Uomo per la primavera-estate 2013. Eccessivo, a volte un po’ troppo tendente al volgare, ma comunque un perfetto esemplare di streestyle rapper, ecco chi è il modello del brand.

    La moda maschile di Frankie Morello è comunque comoda: pantaloni, lunghi e corti, si fanno oversize e abbandonanti, cadendo in perfetto stile rapper e appoggiandosi sulle scarpe, anche se non mancano pantaloncini decisamente corti e stretch che non avremmo mai voluto vedere. Sopra, il giovane rapper del brand sfoggia t-shirt, canotte, felpe, ma anche giacche che si vestono di dettagli rock e dark (quando indossa qualcosa, perché qualche modello ha sfilato anche a petto nudo!). Le felpe con cappuccio, ovviamente, non possono mancare.

    Le tonalità? Il nero è ovviamente il must have di Frankie Morello, accompagnato dall’immancabile bianco: le stampe sono spesso presenti e propongono dettagli metropolitani. Non possiamo poi notare le tonalità metalliche, come l’oro e l’argento, spesso utilizzate come semplici dettagli, altre volte a colorare interamente i capi, che diventano davvero chiassosi e provocatori.

    Tra gli accessori portati in passerella, non mancano le sneakers, che si fanno pesanti e alte sulla caviglia, proposte soprattutto nelle tonalità del black e del white, il classico cappellino con visiera, portato spesso lateralmente o con cappuccio della felpa a coprirlo in pare, oltre che delle collane messe in evidenza da giacche tenute rigorosamente aperte sul petto!

    Insomma, uno “YO YO style” in perfetto stile Frankie Morello, che o lo si ama o lo si odia, ma non possiamo certo dire che rimaniamo indifferenti davanti alle sue creazioni!

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekFrankie MorelloMilano Moda UomoModa Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI