Speciale Natale

Collezione Frankie Morello Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Frankie Morello Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Frankie Morello, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Stile alternativo, con predominanza di stampa e tonalità scure per la nuova collezione di moda primavera-estate 2013 di Frankie Morello, che ha preso parte alla Settimana della Moda di Milano con la sua linea femminile per la stagione fredda che verrà. Il Dna del noto marchio di moda torna a mostrarsi in questa passerella che è andata in scena nello splendido scenario del Castello Sforzesco, una delle location più belle delle sfilate di Milano Moda Donna. Davanti ad un pubblico attento e alla presenza di moltissime celebrities, ecco che Frankie Morello ci ha proposto la sua donna per la primavera-estate 2013. Siete pronte a conoscere insieme a noi i trend che abbiamo visto in diretta streaming sul sito internet del marchio di moda?

    Non è, in realtà, la prima collezione per la prossima stagione calda proposta dal fashion brand che possiamo ammirare insieme. A giugno, nei giorni della Settimana della Moda maschile, Frankie Morello ci aveva già mostrato la sua moda uomo per la primavera-estate 2013, con una collezione che aveva fatto parlare ancora per giorni dopo lo show.

    Nel sabato di sfilate di Milano Moda Donna per la prossima primavera-estate 2013, Frankie Morello è stato il secondo brand che ha preso parte alla kermesse, in quella che è la quarta giornate di sfilate: abbiamo già ammirato moltissime collezioni di moda e questa volta è il turno dell’eccentrico e particolare brand, che ci ha sempre proposto collezioni originali.

    La moda di Frankie Morello è estremamente sensuale, con ampie scollature, gonne e shorts che si fanno cortissimi e costumi da bagno brillanti che mettono in mostra con stile le lunghe gambe delle modelle. Il tutto contornato da una serie di dettagli sparkling che piaceranno a tutte quelle donne che vogliono uno stile glamour e da diva.

    Le modelle indossano giacche che si fanno scollatissime, abiti corti ma dai design larghi, shorts microscopici, maglie con stampe geometriche colorate, costumi da bagno da pin up, ma anche giubbotti dal gusto più sportivo e pantaloni che diventano larghi sulle gambe delle modelle.

    Gli accessori sono molto appariscenti: borse a cartella colorate e sparkling, in abbinamento a sandali a punta con laccetti colorati in oro o viola che salgono sulle gambe delle ragazze che hanno sfilato per Frankie Morello. Le cinture con fibbie oversize completano i look.

    I colori sono quelli più intensi della tavolozza cromatica del marchio di moda: abbiamo gli arancioni, i verde, ma anche i viola, impreziositi da dettagli sparkling, brillanti che accendono i look delle modelle e illuminano la loro naturale bellezza. Non mancano le stampe a righe orizzontali, che saranno un trend da non sottovalutare nel guardaroba della prossima stagione calda.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekFrankie MorelloMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2013Sfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI