Collezione Frankie Morello Autunno-Inverno 2012/2013 a Milano Fashion Week [FOTO]

da , il

    Dopo aver trionfato al Festival di Sanremo 2012 con i suoi look assolutamente unici nel loro genere, ecco che Frankie Morello torna a far parlare di sè. Questa volta, però, non per i look di qualche celebrities (vedi gli abiti di Dolcenera sul palco dell’Ariston), ma per la sua nuovissima collezione di moda femminile pret a porter per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 presentata in occasione della settimana fashion di Milano, in corso di svolgimento in queste ore nel capoluogo lombardo. Il brand rock e giovane Frankie Morello ha portato in scena una strepitosa linea glamour. E chissà se presto vedremo i suoi abiti sfoggiati da qualche diva nostrana e internazionale!

    Frankie Morello ha preso parte alla quinta giornata di Milano Moda Donna per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, portando in passerella le sue modelle, che hanno sfoggiato uno stile rock, dove il nero era il grande protagonista. Del resto non è una novità, visto che praticamente tutti i marchi di moda, fatta qualche rara eccezione, hanno presentato di un guardaroba total black!

    La donna del marchio di moda ama look dallo stile sporty ma rock al tempo stesso, con dei dettagli che non passano certamente inosservati, come le borchie che compaiono su scarpe decisamente pericolose a vedersi… E non solo per i tacchi, visto che tirare un calcio con quelle shoes è davvero da denuncia! Il colore è comunque protagonista di questa passerella: dopo una serie di giornate totally black, finalmente!

    Gli outfit indossati dalle modelle propongono capi dal taglio maschile, ma anche l’immancabile chiodo di pelle nera, il tutto tempestato con dettagli davvero grintosi e forti. Ovviamente non mancano i look più sportivi, per giovani donne che amano stupire con divise davvero curiose e particolari. Frankie Morello, come sempre, si distingue dagli altri brand!