Collezione Fossil Autunno-Inverno 2012/2013 al Mipel di Milano

da , il

    fossil mipel marzo 2012

    Il marchio di moda americano Fossil torna al Mipel, in occasione della nuova edizione che partirà a breve nel capoluogo lombardo. Il fashion brand, infatti, sarà presente con uno stand presso la Fiera di Rho con la sua collezione di accessori di pelle per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: dopo il grande successo della collezione primavera-estate 2012 di Fossil, presentata sempre al Mipel, ecco che il colosso statunitense sarà nuovamente presente nel salone internazionale dedicato proprio alle borse e agli accessori in pelle prodotti dai migliori e più importanti marchi di moda.

    Dal 4 al 7 marzo 2012 Milano ospita le nuove edizione del Micam e del Mipel, che ci proporranno gli accessori più glamour per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Fossil sarà impegnato al salone delle borse e della pelletteria con le nuove collezioni, che ci presenteranno tantissime novità, che andranno ad impreziosire il nostro guardaroba per la stagione fredda che verrà.

    In fiera verrà portata, ad esempio, l’esclusivissima “Heirloom Leather”, realizzata con un pellame particolare e con una lavorazione e un trattamento unici nel loro genere. Lo stile vintage presente nella nuova collezione di bags rivivrà anche nello stand allestito presso la Fiera di Milano: uno stand molto giovane, fresco e accattivante, in grado di esprimere i valori del marchio di moda.

    Moltissimi i modelli di borsa che Fossil porterà in scena in questa importante vetrina internazionale della pelletteria, proponendoci design accattivanti per completare i look con uno stile assolutamente rigoroso e impeccabile, dal sapore retrò che andrà particolarmente di moda anche nella prossima stagione fredda. Borse molto glamour che non vedo l’ora di vedere.