Speciale Natale

Collezione Fendi uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO+VIDEO]

Collezione Fendi uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO+VIDEO]
da in Eventi Milano, Fendi, Milano Moda Uomo, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Non poteva mancare lo stile di Fendi a porre il sigillo sulla penultima giornata di Milano Moda Uomo, una giornata all’insegna del grande stile made in Italy in cui grandi nomi della fashion system ci hanno presentato le loro proposte di moda uomo per la primavera estate 2013. La griffe italiana ha decisamente superato sé stessa non solo nella realizzazione della collezione ma nella messa in scena vera e propria: per la maison romana niente modelli ma una “non sfilata” di manichini ospitata in una location altrettanto insolita, l’ultimo piano del grattacielo Pirelli di Milano. Scopriamo insieme cosa ha proposto Fendi per la prossima stagione calda.

    Il Milano Moda Uomo si avvia verso la chiusura e l’edizione di quest’anno sarà certamente ricordata per l’originalità che ha caratterizzato molte delle collezioni presentate in questi giorni. Rientra tra le più sorprendenti la moda arcobaleno proposta da Salvatore Ferragamo e la passerella di Dolce&Gabbana che tra, spirito siciliano e sartorialità, ha fatto sfilare tutta una serie di modelli presi dalla strada.

    E Fendi? La griffe italiana ha scelto di lasciarci a bocca aperta, non solo con la sua collezione ma con uno stranissimo defilè.

    Innanzi tutto dobbiamo sottolinearvi che non c’è stata nessuna sfilata convenzionale: niente modelli ma tutta una serie di manichini che, all’ultimo piano del mitico pirellone, hanno vestito per Fendi la collezione primavera estate 2013. Saranno stati semplici manichini ma, dobbiamo ammettere, che grazie ad un effetto scenografico sembrano sfilare per davvero!

    Silvia Venturini Fendi ci ha presentato un uomo dallo stile contemporaneo, asciutto e molto minimal, il cui mood è prezioso ma all’insegna di tutta una serie di capi d’abbigliamento ed accessori impreziositi da lineari motivi grafici. Per Fendi, dunque, la moda maschile deve essere soprattutto all’insegna di un mood decisamente elegante ma anche molto lineare perchè, per essere originali, forse bisogna puntare proprio sulla semplicità.

    Ed ecco qui il video con tutta la collezione maschile:

    E a voi è piaciuta la nuova collezione primavera estate 2013 di Fendi? Se vi siete persi qualche sfilata di questa giornata vi consigliamo di non perdervi questi articoli:

    Collezione Missoni uomo Primavera/Estate 2013
    Collezione Moschino uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO]
    http://www.stylosophy.it/articolo/collezione-moschino-uomo-primavera-estate-2013-foto/50481/
    Collezione Gucci uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO]

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoFendiMilano Moda UomoModa Primavera/Estate 2013Sfilate ModaUomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI