Speciale Natale

Collezione Fendi Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Fendi Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Fendi, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Un sabato a pranzo con Fendi. Il noto marchio di moda italiano, infatti, ha preso parte alla Settimana della Moda di Milano nella quarta giornata della kermesse fashion che ci terrà compagnia fino al prossimo 25 settembre. In questi giorni ci sono state presentate moltissime collezioni di moda femminile per la prossima primavera-estate 2013, in un’edizione di Milano Moda Donna, che ci hanno indicato quali saranno i trend che andranno di moda quando l’inverno finirà. Oggi abbiamo potuto ammirare anche la linea di Fendi, molto interessante per quello che riguarda gli accessori, ma anche per i splendidi capi di abbigliamento indossati dalle modelle.

    In realtà il marchio di moda italiano si era già espresso in merito alle tendenze della stagione calda che verrà. Era il mese di giugno 2012, quando come moltissimi altri brand, Fendi ha partecipato a Milano Moda Uomo con la sua collezione maschile per la primavera-estate 2013.

    Ma noi ragazze eravamo rimaste alla linea autunno-inverno 2012/2013 di Fendi, che tra l’altro potremo indossare, provare e magari acquistare già in questi giorni, dal momento che le collezioni autunnali sono già approdate nelle migliori boutique di moda, sia in quelle monomarca sia in quelle multimarca. Creazioni che possiamo ammirare nuovamente nella gallery qui sotto:

    E per la moda femminile della primavera-estate 2013, cosa ci presenta Fendi? Lo stile è decisamente bon ton anche se non mancano tocchi di originalità. Il brand ci propone gonne corte, che arrivano sopra il ginocchio, con forme svasate e pannelli che si sovrappongono con stile.

    Gli abiti si fanno corti e senza maniche.

    I pantaloni sono di pelle, materiale che compone anche un bellissimo abito corto senza maniche con spalline larghe. Le gonne sono alte in vita e chiuse da cinture, mentre i cappotti hanno spalline larghe e con lunghezze non troppo abbondanti.

    I giubbotti sono corti, femminili, con dettagli trendy e materiali glamour come la pelle e propongono colletti come quelli tipici delle camicie sartoriali più femminili.

    Tra gli accessori non passano inosservati gli occhiali da sole dallo stile futuristico, i cerchietti che impreziosiscono i capelli delle modelle, ma anche i deliziosi ankle boot spuntati con laccetto alla caviglia e le borse oversize da portare a mano.

    Il bianco e il nero sono grandi protagonisti, insieme a stampe geometriche con tonalità a contrasto. La collezione è comunque ricca di tonalità intense come il giallo e il turchese, mentre le righe vanno per la maggiore in numerose creazioni.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekFendiMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2013Sfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI