Speciale Natale

Collezione Fay donna Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Collezione Fay donna Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Cappotti, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Fay donna autunno/inverno 2016-2017 torna a conquistare soprattutto per via dei suoi meravigliosi e richiestissimi capispalla. Nel catalogo presentato dal brand, presentato in anteprima durante la scorsa Milano Moda, notiamo giacche e giubbini di ogni genere, i classici cappotti Fay insieme a una serie di rivisitazioni contemporanee, piumini e modelli biker, ma anche maglioni di lana, camicie ricamate e stampate, gonne e pantaloni, molti dei quali dal tocco heritage. Scoprite con noi tutta la nuova collezione Fay donna autunno/inverno 2016-2017.

    Tra i pezzi più belli di questo ricco catalogo pensato per la fredda stagione, spiccano indubbiamente i capispalla. Impossibile non notare i moltissimi cappotti, dal classico modello Virginia, declinato anche in tinte più intense, come il rosso fuoco, a quelli rivisitati con chiusure in metallo, con alamari o con bottoni semplici. Tra questi spiccano dei meravigliosi modelli doppiopetto con tessuto quadrettato, mentre altri sono caratterizzati da trame etniche e arricchiti da frange di pelle. C’è spazio anche per la moda militare e nautical, con coat in panno navy, tra i quali si annida anche qualche proposta ricamata con fiori arancioni e rossi. Alcuni dei cappotti per l’inverno 2017 hanno un tocco decisamente più sportivo, dato dall’aggiunta di maniche, cappuccio e inserti in tessuto tecnico trapuntato.

    Molto belle e raffinate le nuove cappe, con collo in vellutino o alto. Ci sono delle meravigliose giacche di pelle e, ovviamente, non possono mancare degli splendidi piumini Fay, tutti molto sagomati, che delineano perfettamente il punto vita e la silhouette di ogni donna. La trapuntatura a rombo rende il fisico ancor più slanciato e tra i modelli proposti ce ne sono di corti, di lunghi e altri con collo alto.

    Grande spazio è lasciato anche ai maglioni invernali 2017, in particolar modo a quelli dalla forma oversize, con motivo intrecciato e altri con ricami di chiara ispirazione heritage. Molto belle le gonne, che sono state declinate in nero, sono corte e hanno degli strati sottili di pelle da intrecciare attorno al bordo. Infine, non mancano dei pantaloni, da quelli più formali alle proposte più casual. Ci riferiamo ai modelli palazzo in lana nera, grigia e blu navy, i culotte e quelli principe di Galles. Ci sono però anche dei joggers, dei pantaloni in pelle e dei classici skinny jeans.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire in anteprima tutta la nuova collezione Fay donna autunno/inverno 2016-2017.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI