Milano Moda Donna

Collezione Fay donna Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Collezione Fay donna Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Cappotti, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Fay presenta la nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 caratterizzata da capi di abbigliamento classici, sobri e sofisticati. La linea è particolarmente incentrata sui capispalla e grande attenzione è riservata a uno dei pezzi top del brand, ovvero il cappotto da donna Fay, con taglio slim fit, lunghezza media e chiusura con gancetti in metallo. Oltre a questo ce ne sono anche altri, dai peacoat con trame check fino alle mantelle e ai parka in lana e dettagli in tessuto tecnico imbottito. Scoprite con noi tutte le novità del momento.

    Quello che colpisce in particolar modo guardando la collezione del marchio è la vasta scelta di capispalla realizzati per affrontare i mesi più freddi dell’anno. Tra le varie proposte è impossibile non parlare i deliziosi cappotti da donna Fay, tra i più belli presenti sul mercato, per via della linea essenziale e raffinata e per i gancetti in metallo, posizionati al posto dei classici bottoni, che regalano un tocco più ricercato e che sono anche elementi identificativi del brand. Dei modelli classici troviamo delle soluzioni non solamente tinta unita ma anche con pannelli a contrasto e altri con cappucci in tessuto tecnico e impermeabile o colletti dai colori differenti. A questa selezione appartengono anche i cappotto montgomery, ritrovati must have anche di questa stagione, e le giacche di pelle con colletti in shearling.

    Molto belli anche i peacoat più avvitati e interessati da un’elegante trama a quadri sui toni del nero e bianco o dell’azzurro a contrasto con il grigio scuro. Da non farsi scappare le mantelle per l’inverno 2016, tra i capi di tendenza moda in questo periodo, ma nemmeno i deliziosi piumini Fay da donna, con collo alto, con cappuccio o con bordo di pelliccia.

    La collezione è ovviamente ricca anche di altri complementi stilosi per riuscire a realizzare degli outfit eleganti e ricercati. Il marchio ha infatti realizzato dei vestiti, da quelli chemisier a maxi maglie in lana e cashmere, ma anche maglioni Fay leggeri e morbidi, alcuni drappeggiati altri a collo alto e caratterizzati da magnetiche costine larghe o strette, tono su tono o a righe. Per la parte inferiore troviamo sia delle gonne, da quelle cortissime e con bottoni in due file, sia dei pantaloni, da quelli classici, dritti o scampanati, ai jeans. Vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery e per scoprire tutti i nuovi capi di abbigliamento Fay autunno/inverno 2015-2016.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiModa Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 03/11/2015 18:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI