Collezione Fay donna Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Collezione Fay donna Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Cappotti, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Fay donna Auutnno/Inverno 2013-2014 rievoca lo stile preppy, ovvero quella moda che tipicamente ci rimanda ai college inglesi. Capi sagomati dal fitted lineare e chic, blazer e giacche con dettagli rubati al mondo equestre e micro gonnelline con sottili pieghette e bottoni per realizzare look freschi e rigorosi. Inoltre, non mancano i deliziosi cappotti con chiusura a gancio, che da sempre contraddistinguono la nota maison. Scoprite insieme a noi tutte le novità, i prodotti e le fantasie che costellano l’ultima collezione Fay.

    La moda di Fay da sempre è caratterizzata da capi di abbigliamento dallo stile pulito e unico. I ganci in metallo, utilizzati al posto dei più comuni bottoni, e l’assoluta mancanza di dettagli troppo frivoli e superficiali, da sempre contraddistinguono l’elegante del noto brand. Anche nella collezione Autunno/Inverno 2013-2014 ritroviamo tutti questi elementi che si legano ancor di più al mondo del preppy style. Elementi di natura equestre e divise da college sono i punti di partenza di questa linea di abbigliamento femminile, dove subito ci imbattiamo nei tantissimi capispalla realizzati per chi è in cerca di uno stile unico ed esclusivo.

    Tra i deliziosi cappotti presentati da Fay ci ritroviamo subito immersi nel magico e incantato mondo del tartan, la trama must di questo inverno. Il tessuto scozzese è stato proposto e declinato in molteplici colori e versione, a cominciare dal rosso e passando anche per il giallo, verde e blu elettrico. Ovviamente ritroviamo la lavorazione effetto plaid anche su diversi maglioni e micro gonnelline con pieghette chic. Oltre ai cappotti ci sono anche diverse giacche blazer e piumini, proposti sì a tinta unita ma con bordi caratterizzati da nastri a contrasto di colore, che ricordano le divise indossate dalle cavallerizze.

    Fay propone nella sua collezione anche molti giubbotti imbottiti, sia lunghi sia corti, molto dei quali interessati anche da trame classiche, come il sempreverde principe di galles. Spazio anche a camicie, rigorosamente bianche e nere, e maglioni, sui quali oltre al tartan compaiono anche righe e quadri a contrasto. I pantaloni sono super slim, perfetti per delineare una gamba longilinea. Le cromie scelte dal marchio sono diverse, soprattutto scure, ma non mancano accenni di gialo sole, rosso, verde smeraldo, crema e un delizioso blu elettrico. Scoprite nella nostra gallery tutti i look del catalogo della collezione Fay donna Autunno/Inverno 2013-2014 e scegliete i capi che più preferite.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/11/2013 17:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI