Speciale Natale

Collezione Etro Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Etro Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Etro, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Siamo quasi arrivati alla conclusione di questa terza giornata di Milano Moda Donna, la kermesse meneghina che fino ad ora ci ha proposto le collezioni di moda primavera estate 2013 di brand del calibro di Alberta Ferretti, Emporio Armani e Blumarine. Tra i fashion brand più attesi della giornata c’era anche Etro che ci ha letteralmente incantate con una collezione colorata, piena di abiti impreziositi da stampe vivaci che sembrano attingere alle pitture della tradizione orientale. Scopriamo insieme la nuova collezione della griffe nelle foto della nostra gallery.

    Lo ammettiamo, probabilmente la passerella di Etro è quella che ci ha convinto di più in questa terza giornata di Milano Moda Donna. Veronica Etro, fashion designer della griffe, ha realizzato una collezione davvero strepitosa, colorata e molto glamour con abiti lunghi e ampi che ricordavano quasi dei kimono, soprattutto per via delle maniche a pipistrello. La bellezza dei vestiti è data soprattutto dalle stampe che hanno per protagoniste farfalle, gechi, pappagalli e fenicotteri che sembrano quasi dipinti a mano su una tela. Non mancano, però, proposte a tinta unica in colori vivaci ed estivi come il rosa, il blu ed uno strepitoso giallo fluo, con tanto di orecchini pendenti in coordinato.

    Ma non ci sono solo abiti nella collezione Etro per la primavera estate 2013 ma anche bluse, camicie, completi pigiama e pantaloni palazzo, tutti i capi sono caratterizzati da tessuti setificati e forme morbide e oversize e, seppur alcuni capi siano realizzati in tinta unita, le stampe predominano anche in questo caso con motivi floreali.

    Una collezione davvero strepitosa ed esotica che spicca fra le altre per il fatto di non avere assolutamente nulla in comune con quelle già ammirate nei giorni precedenti. L’unica pecca della sfilata? Il look scelto da Veronica Etro che, ovviamente faceva parte della sua collezione ma che non si adattava più di tanto al suo fisico. Pazienza, qualche scivolone di stile capita anche ai migliori! ;)

    E voi che cosa ne dite della collezione Etro per la stagione primavera estate 2013? Se non ricordate qual’era il mood della collezione primavera estate 2012 vi riproponiamo, in fondo al nostro articolo, la fotogallery con cui potrete confrontare i capi. Quale preferite?

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EtroModa Primavera/Estate 2013Sfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI