Milano Moda Donna

Collezione Ermenegildo Zegna Primavera/Estate 2013

Collezione Ermenegildo Zegna Primavera/Estate 2013
da in Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Ha da poco sfilato presso il suo quartier generale in Via Savona uno dei più apprezzati e attesi nomi del made in Italy di questa prima giornata di Milano Moda Uomo, Ermenegildo Zegna. Il brand italiano, in questo caldissimo e assolato sabato meneghino, ci ha presentato la sua proposta maschile per la stagione primavera estate 2013 che non ha tradito le aspettative di eleganza e sartorialità che sono legate al suo nome. L’uomo di Ermenegildo Zegna ha uno stile davvero unico, per un mix di stile classico e casual che lo rende sempre impeccabile in ogni occasione.

    Il Milano Moda Donna, la kermesse dedicata al pret a porter maschile più attesa della stagione, è solo all’inizio ma la partenza è decisamente interessante se pensate che, solo in questa giornata, potremo assistere alle presentazioni delle collezioni di nomi come Dolce&Gabbana, Jil Sander, Versace e Burberry Prorsum. Se per la moda femminile dovremo attendere il mese di settembre, con il Milano Moda Uomo anche i maschietti potranno ammirare lo stile che i fashion designer propongono per il loro guardaroba. Tra le griffe più attese di oggi c’era anche Ermenegildo Zegna con il suo stile sofisticato e a metà tra formale e informale.

    L’uomo di Ermenegildo Zegna si contraddistingue per uno stile sofisticato, sia nelle occasioni più formale quando punta su completi dal taglio ultraslim impreziositi da camicie in toni vivaci del celeste e del rosso, sia quando, nel tempo libero, sceglie di indossare pantaloni stampati e polo. Splendidi i tessuti proposti dal brand in passerella, da lino ai cotoni, passando per la nappa e la seta.

    Strepitosa e davvero impeccabile anche la proposta nel settore accessori. I modelli indossano, sotto a pantaloni dal taglio slim, i mocassini e non rinunciano alle borse che si fanno sempre più grandi e capienti fino a diventare un’alternativa molto chic ad un bagaglio a mano, magari se si ha solo un week end da passare fuori.

    E voi cosa ne dite della moda uomo di Ermenegildo Zegna? Guardate le foto nella nostra gallery e diteci cosa vi piace di questa collezione.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoMilano Moda UomoModa Primavera/Estate 2013Sfilate ModaStilisti Ultimo aggiornamento: Sabato 23/06/2012 15:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI