Collezione Ermanno Scervino Primavera/Estate 2013, intervista esclusiva [FOTO]

Collezione Ermanno Scervino Primavera/Estate 2013, intervista esclusiva [FOTO]
da in Ermanno Scervino, Fashion Week, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate Moda, Interviste
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Ermanno Scervino ha preso parte alla seconda giornata di sfilate di Milano Moda Donna con la sua collezione femminile per la prossima primavera-estate 2013. Il fashion brand ha portato in scena una linea dal gusto boho chic, che per colori e tessuti si ispira a terre lontane, che si fanno molto vicine a noi per permetterci di vestire una moda sofisticata, contemporanea, trendy, all’avanguardia. La collezione di moda femminile Ermanno Scervino per la primavera-estate 2013 è molto sensuale e stilosa: la redazione di Stylosophy ha potuto ammirarla in diretta prendendo parte alla sfilata e riuscendo a realizzare una video-intervista con lo stilista che potete trovare a fine articolo.

    Il prossimo anno sarà all’insegna dello stile senza tempo del fashion brand, che veste da capo a piedi tutti i componenti della nostra bella famiglia. Dopo aver ammirato, infatti, la collezione primavera-estate 2013 di Ermanno Scervino Junior e aver visto sfilare a grla linea maschile del brand per la stessa stagione calda, eccoci qui ad ammirare le proposte per il guardaroba femminile.

    La donna di Ermanno Scervino è boho chic, ama indossare capi di abbigliamento sofisticati, abbinando materiali e colori in modalità decisamente nuove e insolite. Nella sua collezione la cultura del Mediterraneo e quella dell’Atlantico si fondono insieme, per una lady che è cosmopolita, una vera e propria cittadina del mondo a tutti gli effetti.

    I capi di abbigliamento sono impreziositi da ricami macramè, disegni floreali e arabesque e reti che vanno a comporre abiti, top e giacche, con trasparenze che non ti aspetti.

    Un gioco della seduzione che, tra l’altro, abbiamo visto spesso in questi primi due giorni di Milano Moda Donna.

    Bellissimi e sensuali i top di seta allacciati al collo, le maglie mohair doppiate a rete, gli shorts per look casual chic di tendenza e le gonne lunghe a vita alta in stile anni Settanta. E ancora, giacche smoking senza maniche con reverse e nappe e frange, giacche e parka in tessuti tecnici con bottoni gioiello, capi con piume di organza fatte a mano, senza tralasciare gli accessori: deliziosi i sandali zeppa in legno sagomato o fasciati e le borse sacchetto in maglia mesh con nappa o rafia e le borse in struzzo stampato merigliato oro. Irresistibile, poi, la tracollina a rete!

    I colori più in voga per Ermanno Scervino sono le nuance calde come il viola, il giallo, il corallo e il fucsia anche mixati insieme a tonalità classiche come il bianco e il nero, che ritroviamo, tra l’altro, nelle trasparenze degli abiti a rete.

    La collezione Primavera/Estate 2013 firmata Ermanno Scervino colpisce per la sua semplicità unita alla sua ricercatezza: un’ esplosione di colori e di tessuti che si mescolano per rendere solare e unico il guardaroba femminile della prossima stagione. La redazione di Stylosophy è riuscita a intervistare lo stilista nel backstage dove, in un’atmosfera rilassata e friendly, è venuto fuori il carattere della donna Scervino che già avevamo avuto modo di ammirare in passerella.

    563

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ermanno ScervinoFashion WeekMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2013Sfilate ModaInterviste Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/09/2016 11:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI