Speciale Natale

Collezione Emporio Armani Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Emporio Armani Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Emporio Armani, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Emporio Armani è sceso in passerella per proporci la sua collezione femminile per la primavera estate 2013, un vero trionfo di stile minimal, tutto incentrato su abiti corti, tagli asimmetrici e inserti metallici che fanno brillare la donna di Re Giorgio d’oro e d’argento. Siamo ormai nella seconda giornata di Milano Moda Donna, la kermesse meneghina che si è aperta con grandi nomi della moda italiana come Gucci e Alberta Ferretti e prosegue, con successo, con la linea giovane di Emporio Armani. Scopriamo cosa ha realizzato il fashion designer per la stagione calda.

    Il Milano Moda Donna è finalmente entrato nel vivo e dopo avervi mostrato le immagini della collezione di Alberta Ferretti, incentrata su un favoloso blu mare ed aver ammirato la moda sbarazzina e romantica di Blugirl, è finalmente il turno del brand più easy di Giorgio Armani, con delle proposte interessanti per ogni momento della giornata ed il suo inconfondibile stile all’insegna della portabilità.

    Se siete delle donne in carriera che non rinunciano mai ad essere perfette, ad esempio, Emporio Armani ha realizzato per voi dei completi dal taglio maschile caratterizzati da pantaloni lunghi, morbidi e oversize. Uno stile sobrio e raffinato reso iperfemminile dalla presenza delle scarpe con il tacco, un accessorio a cui non si può mai rinunciare. In questa prima parte della sfilata lo stilista ci propone abiti in colori classici come il abbia, il tortora e l’avorio.

    Non possono mancare, ovviamente il bianco e il nero, due colori immancabili in una collezione firmata da Re Giorgio.

    La collezione Emporio Armani è ricca anche di abiti corti, caratterizzati da tagli asimmetrici così come i top da sfoggiare in abbinamento agli shorts, must have della prossima primavera estate 2013, in tinta unita o con stampa check di gusto retrò. La sfilata, inizia a riempirsi di outfit rosa, celeste pastello e verde impreziositi da tocco metallici. Per la sera, invece, cominciano a diventare protagonisti l’oro e l’argento che decorano e rendono preziosi gli abiti corti. Hanno un ruolo cruciale in questa passerella anche i bijoux, come le collane rigide e opache in metallo e le clutch, dai modelli da giorno, più grandi e oversize a forma di mezzaluna, a quelli da sera, delle pochette minuscole da tenere in mano.

    E voi che cosa ne pensate della sfilata Emporio Armani? :)

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emporio ArmaniMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2013Sfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI