Milano Moda Donna

Collezione Emilio Pucci Primavera-Estate 2013 [FOTO]

Collezione Emilio Pucci Primavera-Estate 2013 [FOTO]
da in Emilio Pucci, Fashion Week, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Grande show per Emilio Pucci in occasione del sabato di sfilate di Milano Moda Donna per la prossima primavera-estate 2013. Peter Dundas ci ha infatti invitato alla sua passerella che è andata online in diretta streaming sul sito internet del noto marchio di moda, permettendoci di seguire live lo spettacolo che è andato in scena durante la Settimana della Moda di Milano. Uno spettacolo durante il quale ci sono stati presentati tutti i trend che andremo ad indossare nella prossima stagione calda, con lo stile orientale e le trasparenze in pole position per un brand che ci ha abituato ad una moda femminile sempre molto originale, ma non per questo meno affascinante.

    Emilio Pucci si era già espresso in merito alla sua moda per la stagione calda del prossimo anno, in occasione della presentazione della sua speciale collezione femminile Resort 2013, caratterizzata da capi di abbigliamento e accessori declinati secondo il Safari Style più glamour e di tendenza. Come ricordato dalla galleria di immagini che vogliamo riproporvi qui sotto:

    Il noto fashion brand diretto magistralmente da Peter Dundas non ci aveva ancora presentato la sua collezione femminile ufficiale per la primavera-estate 2013. L’occasione è stato questo intenso sabato di sfilate di Milano Moda Donna, durante il quale sono andati in scena moltissimi trend che andremo ad indossare quando la nuova stagione fredda terminerà.

    Emilio Pucci vuole vedere donne che indossano abiti trasparenti che mettono in mostra il loro corpo: la sfilata comincia con splendidi look da giorno bianchi, per outfit total white che non passeranno inosservati, anche perché gonne lunghe e pantaloni sono in tessuto trasparente ton sur ton. Le trasparenze le ritroviamo anche negli abiti da sera, che, nella loro versione bianca, si possono trasformare anche in splendidi e griffati abiti da sposa.

    Lo stile orientale rivive in abiti kimono con stampe esotiche, ma anche in disegni e motivi che richiamano il Giappone e la sua tradizione, per una donna sensuale e iper femminile.

    Bellissime anche le stampe nei toni del marrone, su fondo bianco.

    Tra gli accessori più glamour che possiamo indossare secondo Peter Dundas, abbiamo splendidi sandali con tacchi alti e plateau a compensazione. Very chic!

    Emilio Pucci propone il bianco come grande protagonista della primavera-estate 2013, sia per look da giorno sia in outfit da sera. Non mancano i neri, soprattutto per quello che riguarda gli abiti più eleganti, mentre il rosso è protagonista di un abito lungo senza maniche davvero eccezionale. E cosa dire, poi, delle stampe tipicamente orientali? Un trend che abbiamo visto su molte passerelle: dovremo correre ai ripari il prossimo anno!

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emilio PucciFashion WeekMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2013Sfilate Moda Ultimo aggiornamento: Domenica 23/09/2012 09:48
     
     
     
     
     
     
    Consigli di stile

    Consigli di stile

    La fashion week milanese procede senza sosta e in questi giorni abbiamo capito diverse cosette.

    Scopri
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Nel backstage della sfilata Giorgio Armani: uno smoky eyes blu elettrico per occhi al centro dell’attenzione.

    Scopri
    Instagram