NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione Elie Saab Autunno-Inverno 2012/2013

Collezione Elie Saab Autunno-Inverno 2012/2013
da in Eventi Parigi, Fashion Week, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La sfilata autunno inverno 2012 2013 di Elie Saab

    Elie Saab, con la sua collezione seducente e sofisticata, ha calcato la passerella al Paris Fashion Week, la settimana della moda francese giunta alla chiusura proprio oggi. Sono stati tanti i brand che hanno sfilato in questi giorni presentandoci quelle che saranno le tendenze di moda femminile per l’autunno inverno 2012 2013 ed Elie Saab, uno degli stilisti più amati dalle celebrità che amano sfoggiare i suoi abiti da sera sul red carpet, non poteva certo mancare all’appello. E, per concludere questa fashion week in bellezza, cosa c’è di meglio che ammirare le nuove creazioni del fashion designer?

    Elie Saab è stata la ciliegina sulla torta di una giornata all’insegna della grande moda. Stamattina, infatti, Marc Jacobs ci ha presentato la sua nuova collezione per Louis Vuitton, ispirata all’Orient Express mentre, poco fa, Miuccia Prada ha svelato gli strepitosi accessori e capi d’abbigliamento disegnati per Miu Miu, il brand più giovanile della stilista.

    La collezione autunno inverno 2012 2013 di Elie Saab è dedicata ad una donna che ama esprimere la propria sensualità e femminilità in ogni momento della giornata, sia di giorno quando si divide tra gli impegni lavorativi e la vita privata, che di sera. I look proposti dallo stilista sono molto glamour e bon ton, spiccano gli abiti a tailleur in un sobrio grigio che accentuano il punto vita. Splendidi anche i tubini, perfetti per un aperitivo con le amiche, coordinati a clutch super chic e mary jane in vernice.


    E per un grande evento? Niente paura, Elie Saab è un maestro dell’haute couture e ha inserito in questa collezione pret a porter delle creazioni che sembrano provenire dall’alta moda. Ecco tanti splendidi abiti lunghi a sirena e modelli in chiffon senza spalline e con spacchi vertiginosi, davvero strepitose le proposte in verde petrolio! Immancabile, anche questa volta, la presenza della pelliccia che diventa un regale capospalla.

    Una collezione davvero magnifica, perfetta per vestire la donna elegante e chic in ogni momento della giornata. E voi cosa ne dite della sfilata di Elie Saab?

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi ParigiFashion WeekModa Autunno/Inverno 2012-2013Paris Fashion WeekSfilate ModaStilisti
    PIÙ POPOLARI