Collezione Elena Miro’ Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Collezione Elena Miro’ Primavera-Estate 2016 [FOTO]

La collezione Elena Mirò Primavera-Estate 2016 comprende moltissime proposte per il look da giorno e da sera, declinate in uno stile raffinato e in linea con i trend del momento.

da in Elena Mirò, Moda curvy, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Elena Mirò Primavera-Estate 2016 interpreta la moda in chiave minimal chic per regalare alla donna curvy, outfit molto versatili e adatti ad ogni occasione. Dalle proposte in stile casual fino ai look pensati per le occasioni speciali, nel nuovo catalogo Elena Mirò 2016 troverete moltissime occasioni per essere stilose! Gli accostamenti mix and match e le fantasie all over sono protagonisti di bluse, camicie, maglie e abiti, mentre le tinte unite prevalgono su pantaloni, giacche e spolverini. Scopriamo insieme nel dettaglio tutte le proposte della collezione Elena Mirò estate 2016!

    Da anni Elena Mirò veste con eleganza le donne dalle curve generose. Il suo stile sobrio ma in linea con le tendenze del momento, soddisfa a pieno le esigenze femminili. Per la stagione calda in arrivo, la griffe punta su graziose sfumature azzurre e blu scuro. In queste cromie sono declinati i motivi intriganti che si stagliano su bluse e giacche coordinate ma anche su casacche asimmetriche, aggiungendo un pizzico di brio al look da sfoggiare durante il giorno. Jeans cinque tasche ma anche jeggings e pantaloni con tasconi, concorrono a definire l’outfit primaverile, valorizzando le curve attraverso tagli dritti, skinny oppure a zampa.

    Per il periodo più caldo, il catalogo del brand si arricchisce di top smanicati con stampa a pois oppure versioni più lunghe, in tinta unita con spacchi laterali. Sono proposti insieme a pantaloni neri e cardigan corti con lavorazione a traforo.

    La collezione Elena Mirò della Primavera-Estate 2016 comprende anche moltissimi vestiti per le donne formose pensati per la sera o adatti a partecipare ad un evento speciale. In particolare, vi segnaliamo l’abito azzurro con dettagli in georgette, il modello nero in jersey e quello lungo in tessuto leggero stampato, a maniche corte. Si tratta in tutti i tre i casi di vestiti molto eleganti, declinati in versione raffinata e più sbarazzina. Completano la linea le maglie mix and match che abbiamo visto anche nel catalogo dell’Autunno-Inverno 2015-2016: associano il fascino di questo motivo senza tempo con un altro must have intramontabile della moda, ossia il black & white.

    Voi cosa ne pensate dei look del brand? Per conoscere nel dettaglio tutte le proposte, potete sfogliare la nostra gallery. Troverete i look di cui vi abbiamo parlato e molte altre creazioni della collezione Elena Mirò per la Primavera-Estate 2016.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elena MiròModa curvyModa Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 03/02/2016 19:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI